Planetwin365 - FINALI EUROPEE
-
REGOLAMENTO promozione “FINALI EUROPEE”
La promozione “FINALI EUROPEE” è aperta a tutti i clienti Planetwin365.it.
La promozione è valida dalle ore 00:01 di lunedì 29 Maggio alle 23:59 di sabato 10 Giugno.
Una volta effettuata l’iscrizione, sarà necessario piazzare una singola pre-match da almeno 10€, con quota complessiva minima di 1.50, sulle finali europee:
Siviglia - Roma, in programma mercoledì 31 Maggio alle 21:00
Fiorentina - West Ham, in programma mercoledì 07 Giugno alle 21:00
Inter - Manchester City, in programma sabato 10 Giugno alle 21:00.
Per ogni match che terminerà ai supplementari o ai rigori e l'evento giocato non risulterà vincente, si otterrà un Bonus del 50% fino a 10€ sull'importo scommesso.
L'importo bonus massimo ottenibile è di 30€, equivalente al 50% fino a 10€ per ogni match.
Ai fini promozionali, verrà presa in considerazione esclusivamente la prima scommessa non vincente relativa ad ogni match.
Soltanto scommesse piazzate con soldi veri (non fondi bonus) potranno partecipare alla promozione.
Il bonus, ove spettante, verrà accreditato entro 72 ore dal termine di ogni match.
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato acccedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva”.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 1.50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione.
Nel caso in cui uno o più eventi vengano posticipati, ai fini promozionali non verrà accreditato alcun bonus.
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora Planetwin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus.Buonasera a tutti, mi chiedevo se questa promozione fosse sfruttabile.
Io ho pensato che sarebbe possibile eventuamente, puntando esito doppia chance 12 e contropuntando un pareggio; per ognuno dei match indicati. -
Volendo sfruttabile
-
@amico23 ho notato che la Doppia Chance 12 delle finale è inferiore alla quota minima di 1,50 richiesta dai T&C.. in questo modo risulta non sfruttabile?
-
Sarebbe anche molto speculativa come cosa
Gioca sull'1 o sul 2 e contropunta sia il 2 che la X (quest'ultima riducendo l'importo perché si tiene conto che in caso di pareggio c'è il bonus), cerca sul forum come fare. Non è difficile ma nemmeno banalissimo per un novizio fare i conti corretti, quindi leggi tutto con attenzione.
L'altro giorno ci si faceva più di due euro.
-
Potete mettere il link su come giocarla?
Si gioca l'1 o il 2 e si contropunta come?Grazie mille.
-
@Yareth ma non si può usare il calcolatore condizionato settato in modalità guadagno garantito e quindi puntare e bancare 1 o 2 e poi bancare la condizione, cioè la x?
-
Certo, ci sono vari modi
Io per abitudine uso sempre la modalità "dutcher", ma puntando comunque sull'exchange
-
Avevo giocato la ricorrente attualmente presente su siviglia- roma, come mi devo comportare in base a questa promo? considerate che avevo giocato 20 euro, sono gia qualificato, quindi mi basta fare le due bancate, oppure devo rifare la qualificante? @Staff-NinjaBet
-
@ciccopuma le qualificanti per questa promo partono dal 29 Maggio, se la giocata l'avevi fatta prima, non verrà contata e devi farne un'altra
-
L'ho fatta il 29 maggio, come mi comporto?
-
Promo sfruttabilissima e stavo per proporla io. Consiglio di giocarsi l'opposto della condizione come somma gol dispari perché si hanno quote leggermente migliori rispetto alla bancata sul pareggio. Inoltre comodissima perchè si combina con la PlanetSpin. Speriamo la facciano anche la prossima settimana con le altre 2 finali.
-
@ciccopuma Ti ha già risposto @Davide mi sembra
-
@Davide il punto è che ieri ho fatto la giocata ma solo questa mattina ho accettato la promo, per tale ragione vorrei capire come comportarmi
-
@Giatzo la promo è valida per le tre finali. C'è scritto,30 euro max di bonus sommando le tre partite.
-
@ciccopuma è retroattiva se l'hai fatta nel periodo promozionale
-
@Giatzo somma goal dispari? Così se finisce 2-0 1-3 ecc perdi la puntata e non ricevi il rimborso
-
@dende Dettagli
-
@dende Ed è giusto così. Devi puntare l'opposto della condizione. Facendo somma gol puoi vincere sia la puntata che la scommessa sulla somma gol. Non è meglio? Però mi sa che non hai capito... la scommessa sulla somma gol deve andare su un altro book e non su PW...
-
@Giatzo come imposti il Condizionato in modo ibrido? Cioè, fai un Punta-Banca sull'1 o il 2 e poi la condizione la contropunti...
EDIT: Domanda stupida, c'è proprio il tasto, come non detto... -
@Giatzo fratè ho capito benissimo io, forse tu non hai capito bene
L’opposto della condizione pareggio è somma gol dispari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet