Planetwin365 - FINALI EUROPEE
-
@Dany22 non è matched betting questo
-
@Leo88 avrà sbagliato forum
-
Rischiare su una delle 2 ha comunque un valore atteso positivo in quanto c’è un rimborso sulla X, quindi non è più matched betting ma value betting
-
@cornettocrema84 lo fai in 2 transazioni:
apri l'oddsmatcher, cerca la partita e il book
Apri l'esito 1 o 2 che hai giocato, metti modalità normale, salva
Apri l'esito X, metti modalità bonus, importo puntata metti 1, salva
Il profitto è la differenza tra le 2 transazioni e noterai che gli importi sono gli stessi del Calcolatore Condizionato -
si combina con la planetspin?
-
@homer75 si
-
Questo post è eliminato! -
@ginogonza @Leo88 sicuramente non lo è più, ma bancando il risultato e sperando nel pareggio (secondo me probabile) potrei pagarmi una birretta. Staremo a vedere guysss (se sbaglio correggetemi)
-
@Dany22 onestamente sempre profittevole. Non so che calcoli fai, ma se hai la mentalità del rischio parliamo di nulla
-
Domanda per lo @Staff-NinjaBet . Si ha diritto al bonus di 10€ solo una volta? O anche per le altre partite? Grazie
-
@Dany22 c'è scritto, tutte le partite
-
@ginogonza semplicemente ho giocato vittoria roma bancandola (sperando nel pareggio), non usando il condizionato. Stavolta mi è andata bene. Ovviamente ho rischiato perché i guadagni con il condizionato erano bassi e amche perché secondo me il pareggio era abbastanza scontato. Me la sono giocata buttandola sul “divertimento” sfruttando anche la promo planetwin
-
@Viserion333 thanks, dobbiamo giocare 20€ ad ogni partita vero?
-
Mi è andata di lusso.
-
@Dany22 questo però non è MB.....
-
@cornettocrema84 guarda che non ha fatto una roba così assurda eh, non ha mica giocato 20€ sulla roma senza bancare.
Alla fine ha fatto un punta banca normale sulla roma da 20€, tra l'altro qualificandosi sulla planet spin, quindi perdendoci tipo 50 centesimi, e in più si è aperto la possibilità di guadagnare 10€ se le squadre pareggiavano. mica è tanto diverso da quello che abbiamo fatto noi con tutte le coperture. Noi siamo andati per 1 euro sicuro, lui ha rischiato 0,50 cent per un profitto da 10€.
-
@nize ha detto in Planetwin365 - FINALI EUROPEE:
@cornettocrema84 guarda che non ha fatto una roba così assurda eh, non ha mica giocato 20€ sulla roma senza bancare.
Alla fine ha fatto un punta banca normale sulla roma da 20€, tra l'altro qualificandosi sulla planet spin, quindi perdendoci tipo 50 centesimi, e in più si è aperto la possibilità di guadagnare 10€ se le squadre pareggiavano. mica è tanto diverso da quello che abbiamo fatto noi con tutte le coperture. Noi siamo andati per 1 euro sicuro, lui ha rischiato 0,50 cent per un profitto da 10€.
Esatto, stesso ragionamento che ho fatto io, su snai ad esempio ho operato in modo diverso, 170 euro senza condizionato non li avrei mai scommessi.
-
@nize si vero.... Letta cosi al volo mi ero fatto ingannare..
-
Bonus già arrivato
-
Ed ecco che iniziano ad accavallarsi i bonus di planetwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet