-
scusate se mi intrufolo in questa discussione ma voi avete problemi con i rimborsi dei bonus e soprattutto con la chat? è una cosa allucinante che un colosso come sisal ha in chat persone che non sanno nemmeno di cosa si parla, quali sono le loro offerte e che si disconnettono perché non sanno da che parte rifarsi. mah non ho parole
-
@fraske diciamo che l'assistenza di sisal via chat non ha mai brillato da sempre, quello che descrivi è all'ordine del giorno fin dall'apertura di Ninjabet. È più utile la community e l'esperienza maturata in questi anni sulle varie promozioni. La maggiore utilità della chat è farsi aprire una segnalazione quando ti va bene
-
@Davide la cosa bella è che ho avuto a che fare con dei book più piccoli per esempio plexbet che hanno delle persone in chat molto preparate e efficienti
-
@fraske ha detto in Sisal VIP:
@Davide la cosa bella è che ho avuto a che fare con dei book più piccoli per esempio plexbet che hanno delle persone in chat molto preparate e efficienti
Purtroppo è un male che i book piccoli abbiano assistenza preparata, Sisal può permettersi di non limitare la gente visto che ha uno staff incompetente sottopagato, i soldi delle sure li riprende dai dipendenti non pagati
-
Non ho ben capito come funzionano i premi della promo per le scommesse on demand. Me ne hanno approvato una ma adesso non so cosa mi spetta in teoria
-
@rasky87 io chiesi in chat e mi dissero che arriva all'indirizzo indicato, quindi materialmente a casa, entro 180 giorni dall'ordine.
-
Il rimborso per le partite di serie a qualcuno l'ha ricevuto?
-
@AleNinja io non ancora.
-
@AleNinja Ti riferisci alla promozione 4ever serie A della settimana scorsa? se si, neanche io l'ho ricevuto ancora
-
@patrick91 si a quella promozione, quindi devono ancora arrivare i rimborsi.
-
oggi è il 16, giorno di scadenza per l'accredito... dovrebbero arrivare, in teoria....
-
@user2222 oggi è anche venerdì, giorno di promo solitamente.. e invece nulla :disappointed_but_relieved_face:
-
C'è stato un errore di sistema per la promozione 4ever serie A... Dovete o chiamare o mandare una mail a sisal vip, spiegare su quale partita avete scommesso e dopo i controlli ve lo daranno.
Ricevuto oggi il bonus con tanto di spiegazione dopo che nei giorni scorsi li avevo contattati. -
Chiedo per un confronto: ma oltre alla "promo" fighr club, avete ricevuto qualcosa di realmente profittevole?
-
-
Na ceppa
-
@lordcasco intanto ci stiamo aggregando a STREET SHARK
-
@salcon77 si si , quello fatto. Era per capire se qualcuno ci stava provando a "livellare"
-
@lordcasco io ho scelto lo squalo come personaggio e per ora sto scommettendo i soliti volumi
-
ma il volume che mantenete lo fate con sure o vi accontentate di rating sul 97-98 pur di smuovere un certo capitale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet