-
@kali23 ma una domanda per fare la proposta ci vuole per forza la carta sisal?
-
più che altr, io la considero buona per fare molti punti e arrivare velocemente a un buon punteggio di status point, senza andare alla ricerca di surebet
-
@TheHawk sempre sperando che non cambino le quote! Il rischio è sempre quello, con un paio di tick nell'ultima partita su una multipla da 500€ c'è chi si potrebbe fare molto male
-
@Olaparib sto pensando di giocarla a perdere. Il problema è che se la vinco pero minimo minimo 30 Euro
-
@Panzerotto
Meglio farne più di una infatti, così dividi il rischio (basta una doppia, quindi non è così rischioso) -
@rickz28 EDIT: sì, probabilmente conviene fare così cambiando almeno la seconda giocata della multipla
-
@Panzerotto è un rimborso sulle giocate, non sulle perdite
-
@Mugiwara11 hai ragione tu. Scusate, mi ero dimenticato che quando Sisal scrive "rimborso", non è un rimborso
-
@Mugiwara11 quindi se gioco 500 Euro, che io vinca o perda, avrò un bonus di 50 Euro?
-
@Mugiwara11 allora conviene giocare una multipla normale cercando di avere meno perdita possibile dalle bancate
-
@jz4 si normale
-
@Mugiwara11 grazie e complimenti per la targhetta
-
@Panzerotto si scusa se ti rispondo solo ora.. Cmq si io farò 3-4 multi da 100-150 con la prima partita a quota inutile e la seconda a 5 così qualche spicciolo dovrebbe uscire....
-
@TheHawk non conviene fare il contrario? Prima partita a quota alta in modo da bloccare subito la bancata (visto che a quote alte non si trovano spesso rating buoni e si rischia che la quota scappi su) e la seconda a quota bassa?
-
@jz4 in realtà dipende... Io un paio di volte sono rimasto fottuto dalla quota bassa che improvvisamente si è alzata... Cmq in generale va bene anche come vuoi fare tu... La miglior cosa sarebbe giocare una partita di stasera e una di domenica in modo da bancare eventualm la seconda già stasera con le quote che difficilmente saranno cambiate... Il problema è che al momento le quote fanno proprio schifo...
-
@TheHawk figurati nessun problema
Anche io avrei fatto come @jz4 , così magari da perdere subito alla prima o, in caso di vittoria, sperare che la bancata della quota bassa scenda all'avvicinarsi dell'evento.
In ogni caso, io la piazzo domani così i punti mi vanno in quelli di dicembre e parto da tesserato -
@TheHawk
Generalmente è più probabile che si abbassi la quota della favorita piuttosto che la quota 5, anche se possono succedere entrambe le cose ovviamente -
@rickz28 tutto giusto quello che dite, il fatto è che se la bancata di una quota bassa (diciamo una quota 1.2 o giu di li) si alza anche solo di un paio di tick la perdita è molto piu elevata (fai una prova e vedi)... certo è che se la quota alta si alza di sicuro non cambia solo di un paio di tick!!! Quindi secondo me non c'è un metodo veramente migliore... e poi ti ripeto per esperienza ho avuto molta piu sfortuna lasciando la quota bassa come seconda che ormai sono diventato un po scaramantico...
-
Ricevevo più promo quando non ero vip
-
@TheHawk tutto tace. non bene
tra l'altro dice card nel programma fedeltà ma io non la vedo, forse mi hanno addirittura devippato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet