-
@TheHawk figurati nessun problema
Anche io avrei fatto come @jz4 , così magari da perdere subito alla prima o, in caso di vittoria, sperare che la bancata della quota bassa scenda all'avvicinarsi dell'evento.
In ogni caso, io la piazzo domani così i punti mi vanno in quelli di dicembre e parto da tesserato -
@TheHawk
Generalmente è più probabile che si abbassi la quota della favorita piuttosto che la quota 5, anche se possono succedere entrambe le cose ovviamente -
@rickz28 tutto giusto quello che dite, il fatto è che se la bancata di una quota bassa (diciamo una quota 1.2 o giu di li) si alza anche solo di un paio di tick la perdita è molto piu elevata (fai una prova e vedi)... certo è che se la quota alta si alza di sicuro non cambia solo di un paio di tick!!! Quindi secondo me non c'è un metodo veramente migliore... e poi ti ripeto per esperienza ho avuto molta piu sfortuna lasciando la quota bassa come seconda che ormai sono diventato un po scaramantico...
-
Ricevevo più promo quando non ero vip
-
@TheHawk tutto tace. non bene
tra l'altro dice card nel programma fedeltà ma io non la vedo, forse mi hanno addirittura devippato -
@moseppe93 strano... Mi spiace... Cmq si, era una card da accettare
-
@TheHawk e sicuramente non riguarda volume di scommesse perchè ho dato il meglio di me questo mese
-
@moseppe93 pensa che io smesso di scommettere convinto di essere stato devippato dopo Halloween....
-
@TheHawk assurdo
certo che se mi hanno devippato prima di natale sono degli infami -
@moseppe93 neanche a me è arrivato niente.. bisognerebbe inviare mail al teamvip per vedere come stiamo messi
-
@Sykes91 anche a me nulla, provo a contattarli per chiedere come mai non ho ricevuto nessuna promozione a novembre
-
[censored] nope, non compilarlo quel campo.
-
@kali23 mi danno 10 euro qualunque cosa scrivo?
-
[censored] così sembra
-
[censored]
Ma questi 10 euro quando li darebbero? Perché io ho fatto proposta ed è anche stata accettata ma niente 10 euro -
@maik92 se chiedi poi facci sapere
-
Quindi per la promo PLAYVIP WINVIP è un gioca 500€ in multipla (@min 5) in modalita normale ricevi 50€ bonus giusto?
-
@ryan01thebest esatto
-
Qualcuno ha ricevuto il buono Amazon di Halloween ? A parte chi ha detto tramite posta (un utente per ora )
-
@ryan01thebest ha detto in Sisal VIP:
Quindi per la promo PLAYVIP WINVIP è un gioca 500€ in multipla (@min 5) in modalita normale ricevi 50€ bonus giusto?
scusa ma sta promo è arrivata in email , ho stava dentro all programma fedelta?
cioe noi vip ci arrivano solo dentro la casella di posta di sisal ,oppure si deve andare tutti i giorni a guardare il progrtamma fedelta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet