-
[censored] arrivano a tutti al termine della promozione dopo il 23/12
-
Natale in letargo per i Vip...
-
@scraffy93 Speriamo in un Natale stile Halloween, babbo Paci donaci le promozioni
-
Sono l'unica che non ha ancora ricevuto il buono Amazon?
-
@Bamby nemmeno io
-
-
Nulla anche qua
-
@Bamby no ancora nulla
-
Il buono Amazon arriverà per posta? Mi pare di ricordare entro 60 o 90 giorni. Probabilmente mi trasferirò a breve, dite che mi conviene contattarli?
-
@maik92 anche io ho letto che qualcuno l'ha ricevuto via posta. Solo che io da whatsapp VIP avevo chiesto e mi hanno detto che sarebbe arrivato tramite indirizzo email...quindi è un mistero lo sapremo solo quando qualcuno confermerà l'arrivo via posta ...
-
Non so se è qualcuno può interessare o è già stato detto, ma il buono da 100€ che ho ordinato con i punti è arrivato tramite e-mail! Non vedo grandi motivi per adottare un'altra politica nel caso di altre promozioni
-
@Lyon17 dopo quanto ti è arrivato?
io sono già due mesi che aspetto
anche a me hanno detto email comunque -
@Mugiwara11 ordinato ad inizio ottobre e ricevuto a metà novembre. Ho sollecitato 2 volte via e-mail
-
@Lyon17 uguale a te
ho sollecitato pure io ma niente ancora -
io ho utilizzato l'indirizzo e-mail VIP. La seconda volta che ho sollecitato mi è arrivato il buono dopo un giorno
-
Questo post è eliminato! -
Non è Natale senza promo vip...
-
@scraffy93
Stanno conservando budget per un 50% sul deposito fino a 2000€ natalizio -
@rickz28 te piacerebbe
-
@SpiaSisal
Nel mio primo mese vip ho guadagnato più dai gratta e vinci della ruota che dal programma
Il 50% fino a 2k forse potrebbe convincermi a perdonarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet