-
@maik92 allora forse non sei più VIP, ma pensavo la stessa cosa di me la settimana scorsa.. quindi boh non saprei sinceramente
-
@moseppe93 penso anche io che mi abbiano fatto fuori, non mi è arrivato neanche un messaggio nell'inbox a novembre. Però non mi hanno mandato neanche le promo per i "non-vip"
-
Ah quindi per la quarta settimana consecutiva nessuno di noi ha ricevuto promo?
-
@domenicodaniele la settimana scorsa c era il rimborso delle multi...
@maik92 io nn ho ricevuto nulla nell inbox ma ho la card... -
ancora fight Club. MA che SCHIFOOO!!
-
Vista la scarsità di promo, inizia ad essere seriamente sconveniente continuare a pizzare scommesse per rimanere vip
-
@jz4 mahhhhh non ha molto senso il tuo ragionamento ma puoi tranquillamente non scommettere
-
@Mr-Blonde forse sbaglio io che scommetto cifre ingenti e quindi ho perdite qualificanti troppo alte
-
@jz4 guarda anche solo con la promo di Halloween mi sono ripagato le perdite di un anno... Ci sono periodi così... Prima o poi passera (spero)
-
Massi dai. Qualcosa tornerà in questo programma VIP
-
@moseppe93 probabilmente sarà qualcuno che raccoglie scommesse e ricicla denaro
-
@Valdivia11 senza dubbio! o con seri problemi di gioco
-
Questo post è eliminato! -
@TheHawk è che purtroppo quella bella promo non mi toccata. Speriamo nel Natale
-
DICVIP-CASL200, sfruttabile?
-
@CryptoBet
Direi che è il solito rimborso casinò live, 25% non è ottimale ma qualcosa si può fare -
Ricevuto anche io la promo DICVIP-CASL200. È la prima volta che faccio questa promo su sisal. Ho letto i messaggi precedenti e dicono tutti 200 euro di limite puntata, entrando però sulla roulette italiana il limite è 500 sui numeri e 1k su rosso/nero. Dite che hanno cambiato i limiti o non ci ho capito niente io?
-
@siMONO Sembra siano cambiati i limiti, in sintesi deposita 800 gioca 800/700/43
-
@Amerigo902 Ho fatto e confermo (anche se nei limiti tavolo è già scritto chiaramente) che si può fare con puntata da 800.
-
che personaggio avete scelto per la promo sulle classifiche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet