-
@Barcollo Diciamo che come punto di partenza potresti iniziare arrivando a Convocato per almeno due mesi di fila, anche se in base a cosa decide Sisal non lo sa nessuno
-
effettua una ricarica entro il 16 dicembre cliccando sul codice:
XMASTIME-VIP50
riceverai il 20% della ricarica fino ad un massimo di 50€ da utilizzare per le tue scommesse sportive ed ippiche!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
Era ora
-
@Danubio e che pensano di cavarsela con questa ricarica?
nemmeno per sogno -
@Mr-Blonde Vabbe'...diciamo che per il momento ci prendiamo questa ......schifo non fanno
-
@Danubio si fa il botto per natale speriamo!
-
è un esclusiva giusto?
-
@Otamendi00 Si sono esclusive
-
@Danubio peccato perchè non mi è arrivata,è bella succelenta,speriamo bene
-
"Perché mi hai portato sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene?"sisal vip?
Anche questa niente -
@Danubio ufficiale, sono VIP ma è come se non lo fossi, un mese e mezzo di NULLA, eppure le promo ci sono state
-
@Danubio era un po' che mi trascuravano sullo sport qundi sono entrato subito per vedere se fosse arrivata anche a me o meno.
La ho anche io
XMASTIME -
@moseppe93 idem. Siamo sulla stessa barca per ora ci sto solo smenando per essere Vip. Mi sembra di portare a cena una bella gnocca che poi mi da il due di picche
-
Dopo settimane che sullo sport dava poco o niente, ricevuta da 200€!
-
Meglio master di eurobet o sisal vip? (o entrambe )
Sto valutando ma volevo il parere di qualcuno che le ha avute entrambe -
@LulzSec meglio RF povery
-
@LulzSec se hai un'alta liquidità sicuramente entrambe
-
@LulzSec sicuramente entrambe... Se dovessi sceglierne una direi sisal vip cmq
-
@LulzSec Su Eurobet magari le promo sono piu frequenti ma Sisal Vip sporadicamente fa promo inarrivabili...fine ottobre con una promo ha dato 520 euro di bonus...aggiungici promo ricariche(come vedi anche fino a 200 euro)e sul giocato...solo che ogni tanto si prendono periodi di pausa lunghetti,ovvio che averli entrambi sarebbe il massimo...ma fra i 2 non avrei dubbi
-
@Marekele10 @TheHawk @Danubio
Grazie a tutti, vedo se riesco ad aumentare la liquidità e per gennaio provo a farmi anche sisal
ps Eurobet mi piace troppo e non riesco a dire di no al master in quanto mi hanno invitato a una partita che si terrà a gennaio
@Rick ha detto in Sisal VIP:meglio RF povery
Non ho capito..
-
@TheHawk ciao, e scusate il disturbo, ho carcato nei 10000 messaggi, ma non ho ancora capito, qual'è secondo voi il metodo migliore per accumulare punti e diventare vip? ho letto di sure ecc. ma secondo voi vip, qual'è il modo migliore ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet