-
Meglio master di eurobet o sisal vip? (o entrambe )
Sto valutando ma volevo il parere di qualcuno che le ha avute entrambe -
@LulzSec meglio RF povery
-
@LulzSec se hai un'alta liquidità sicuramente entrambe
-
@LulzSec sicuramente entrambe... Se dovessi sceglierne una direi sisal vip cmq
-
@LulzSec Su Eurobet magari le promo sono piu frequenti ma Sisal Vip sporadicamente fa promo inarrivabili...fine ottobre con una promo ha dato 520 euro di bonus...aggiungici promo ricariche(come vedi anche fino a 200 euro)e sul giocato...solo che ogni tanto si prendono periodi di pausa lunghetti,ovvio che averli entrambi sarebbe il massimo...ma fra i 2 non avrei dubbi
-
@Marekele10 @TheHawk @Danubio
Grazie a tutti, vedo se riesco ad aumentare la liquidità e per gennaio provo a farmi anche sisal
ps Eurobet mi piace troppo e non riesco a dire di no al master in quanto mi hanno invitato a una partita che si terrà a gennaio
@Rick ha detto in Sisal VIP:meglio RF povery
Non ho capito..
-
@TheHawk ciao, e scusate il disturbo, ho carcato nei 10000 messaggi, ma non ho ancora capito, qual'è secondo voi il metodo migliore per accumulare punti e diventare vip? ho letto di sure ecc. ma secondo voi vip, qual'è il modo migliore ?
-
@fakalami purtroppo nn esiste un modo migliore è tutto un po casuale... Certo giocare più possibile a quota >2 dovrebbe aiutare. Io giocando sui 5-600 a settimana sono riuscito a diventare vip con 2 account, il mio (che ora è devippato) e quello della mia ragazza che ancora uso.Tante sure ma anche rating alti
-
@TheHawk ok grazie, quindi con sure sopra 2 c'è meno rischio di limitazione del conto?
-
@fakalami Su Sisal devi commettere un'omicidio x farti limitare.....e forse manco con quello
-
Io l'ho ricevuta da 50... Benee dai. A voi dopo quanto tempo dal versamento hanno accreditato il bonus?
-
@Vincent_Lime e' specificato entro 3 giorni
-
@Danubio Grazie
-
@TheHawk Hai un account devippato... Sto pensando se non sia il caso di scommettere sempre e comunque a quota minima 2, per non perdere lo stato di Vip. Non sfruttando i migliori rating dunque....
-
@Vincent_Lime mi hanno devippato dopo aver giocato migliaia di euro sui mondiali quindi nn saprei... Devo aver fatto qualcosa di sbagliato evidentemente...
-
@TheHawk Ipotizzo che tu abbia fatto a quote 1,05 tipo over 0,5. Quote bassissime tese a rating massimi..?
-
@TheHawk io ho Chiesto alla mail e dicono che non mi hanno devippato, ma che le promo non sempre arrivano, infatti ho saltato anche questa
-
@moseppe93 ha detto in Sisal VIP:
@Danubio ufficiale, sono VIP ma è come se non lo fossi, un mese e mezzo di NULLA, eppure le promo ci sono state
Io ho ricevuto la promo rf dei povery direttamente vedi un po'
-
@rickz28 almeno fai 10 euro, io manco quelli XD
-
@moseppe93
Spero non significhi che mi hanno devippato dopo una sola promo (roulette, ho pure perso una bella somma su sisal)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet