-
@Valdivia11 ok, grazie...pensavo di perdermi qualcosa :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@domenicodaniele ha detto in Sisal VIP:
io ho premuto sulla stella dell'albero di natale ma "missioni aderite" rimane 0.
è cosi anche x voi?in "missioni aderite" io ho "1", in "missioni raggiunte" 0, ma forse quest'ultimo riquadro si aggiorna entro 3 gg come da T&C "L’aggiornamento della decorazione natalizia avverrà entro 3 giorni dallo svolgimento della stessa."
-
@Danubio e purtroppo ne so qualcosa...
-
@LUIGISALEMME1993 la Halloweek era da orgasmo.
-
@TheHawk vabbè almeno il buono è arrivato a qualcosa è valso
-
-
@TheHawk Caspita.. non avevo capito sta cosa...mi spiace
-
in quale dei seguenti giochi la probabilità di vincita è maggiore?
Superenalotto, Win for Life, Si Vince Tutto, Eurojackpot, Play Six -
@domenicodaniele playsix, 50% di RTP
-
Ragazzi qualcuno ha fatto la missione di oggi?
-
Basta scoprire la card giornaliera dall'albero giusto? Non serve accettare nient'altro? A me dà ancora 0 missioni accettate
-
-
Ma che dite è sfruttabile sta promo? Io mi ricordo che ad halloweek le slot di Sisal nn pagavano sto granché...
-
@lewenhart91 a giudicare dal fatto che solo oggi ho ricevuto 3 mail da Sisal che mi "ricorda" che è iniziata la promo e mi incita a giocare (cosa mai successa per nessuna altra promo almeno a me), credo che non sarà poi cosi conveniente. Certo ci sarà chi sculerà alle slot come sempre, ma mediamente secondo me si guadagna poco o nulla (con un rischio non cosi basso anche di perderci).
-
@SpiaSisal ha detto in Sisal VIP:
Basta scoprire la card giornaliera dall'albero giusto? Non serve accettare nient'altro? A me dà ancora 0 missioni accettate
Voi altri vip cosa vedete? Io vedo 1 accettata anche se dovrei vedere 2 credo (missione giornaliera + missione bonus)
-
Qualcuno può chiarirmi cosa significhi fare 200 rake points a Poker? Non ho capito a quanto corrisponde in cifre da giocare
-
@rickz28 tranquillo è così per tutti, aggiornano la grafica dell'albero "entro tre giorni"
-
Buongiorno ragazzi,
Io su Sisal non ho trovato nessuna slot o Quick game col nome gioie natalizieEDIT:da mobile non si trova, da pc si
-
La missione di oggi è semplice giusto? dovrai giocare almeno 25€ a Jingle Spins almeno 25€ a Gioie Natalizie almeno 25€ a Jingle Up e 25€ a Christmas Jackpot Bells.
Qualche suggerimento? Buon Natale -
-26 alla prima slot (ho iniziato con la peggiore spin 2€, o uscite con 0 o 300)
Buon natale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet