-
A me non ancora... ah, i soldi bonus valgono come qualificanti come al solito, giusto?
-
@lordcasco sicuramente, sotto dice la dta in cui è stato aggiornato per esempio a me non da' completata quella del 25 ma l'ultimo aggiornamento è del 24
-
quando terminano le scommesse non ha importanza giusto?
-
Anche io vorrei saperlo
-
Per la Halloweek quando non era specificato potevano finire anche nei giorni successivi
-
Che slot consigliate x domani? Gonzo?
-
@lewenhart91
Piuttosto che usare gonzo regalo direttamente 200€ a un amico
Io consiglio di attivare la promo best slot per un rimborso di 5€ sulle perdite per ottimizzare -
A sto punto consiglio White King
-
@SpiaSisal ahahahahahah
-
Doppia promo rimorso slot 10+5 e si viaggia con la missione di oggi
-
si puo iniziare a giocare i 200 euro da ora o ci sono problemi di fuso orario?
-
@Ninja1994 meglio iniziare dopo le 2
-
Starbust?
-
Si supera questa missione anche in guadagno (di poco) ma l'importante è non subire molte perdite.
-
oggi 200€ su slot. Nessuna limitazione su quale, giusto?
-
@lordcasco nessuna
-
Visto che come detto sopra è utile sfruttare anche le varie promo slot:
SPECIALE NATALE
BEST SLOT
ZOO SLOT
Ho visto anche la
BONUS NEW SLOT
"Bonus fino a 1.500 Sisal Points
Iniziativa valida dal 1 al 31 dicembre 2018. Clicca sulla card Bonus New Slot visibile nella pagina del Programma Fedeltà. Gioca almeno 1€ su ciascuna nuova Slot in uscita a dicembre e ricevi fino a 1.500 Sisal Points. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto."sapete come si fa a capire qualisono queste nuove slot?
Thanks
-
Le Nuove Slot sino ad oggi uscite sono le seguenti: The Dark Knight Rises, Christmas Jackpot Bells, Jingle Spins
-
a voi da la missione di ieri completata nell'albero di natale? a me ancora no
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet