-
a voi da la missione di ieri completata nell'albero di natale? a me ancora no
-
-
Si può giocare su qualsiasi slot?
-
@lordcasco vai su slot - promozioni - bonus new Slot
-
Che slot consigliate?
-
esco con +30€ da Gonzo, per ora 4 missioni su 4 fatte
per ora sto in pari con questa promo
-
La blood suckers non delude mai, mi fa recuperare tutte le perdite dalle qualificanti e mi regala anche altri 20 euro
-
a qualcun altro la prima missione è uscita come NON RAGGIUNTA anche se hanno rispettato i requisiti?
-
Può essere utile partecipare prima della missione natalizia del 27/12
Io esco da gonzo con +289€ -
la stavo postando anch'io..a me mancao circa 80€ e quasi quasi 10e di ricarica li faccio
-
mi sono accorto solo oggi che il 20 dicembre mi è arrivata la mail con il buono amazon da 100 euro... era finita nello spam , e il mittente è "myPrize" invece delle solite mail sisal che hanno come mittente "info clienti sisal", "sisal vip" o "sisal", quindi potrebbe passare inosservata a una prima occhiata.
-
Su HF come al solito non c'è modo di controllare quanto si è giocato senza farsi i conti a mano dalla cronologia?
-
@Sykes91 niente 0 assoluto, ormai è chiaro che quella furbata ha tagliato le gambe
-
@moseppe93 che furbata avete fatto? così magari se mi viene in mente in futuro la evito
-
A che bet giocate sulla slot per la promo di oggi? Eviterei i 10 cent
-
@ilu in genere si fanno puntate al minimo possibile. Io andavo di 0,20 e 0,40€ poi alla fine le ultime 50€ le ho buttate su StarBust a 1€ a colpo. Ho chiuso con un +17€ e non mi lamento
-
aggiornato l'alberello delle missioni. ora mi da al 26-12 2 missioni completate ho saltato il bingo
-
In base al "fuso orario" di Sisal, fino a che ora si può fare la missione di oggi?
-
@NinjaRaiden ha detto in Sisal VIP:
a qualcun altro la prima missione è uscita come NON RAGGIUNTA anche se hanno rispettato i requisiti?
per non raggiunta che intendi? che te la fà vedere come le altre che ancora devi aprire?
-
@jz4 fino alle 01:59:59
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet