-
@siMONO allora avevo capito male. Grazie
-
@rinosorrentino oltre al bonus, hai ricevuto anche i punti accumulati nella promo?
-
@Olaparib io ho preso il bonus da 100€ ma comunque nelle missioni per prenderlo ero a +20€ circa. Mi è andata bene
-
@lordcasco beati voi io alla fine sono uscito con 8 euro dalla promo di natale
-
@TheHawk sempre con un + stai
-
@Bamby intendi i punti accumulati che servivano per sbloccare gli altri 50€ in caso ne avessimo fatti 15.000?quelli non sono stati aggiunti ai sisal point a fine promo..abbiamo accumulato sisal point se abbiamo rispettato le condizioni necessarie per riceverli..per esempio scommesse quota maggiore di 2 ecc
-
@rinosorrentino scusami, non ho capito...; nella pagina della promozione, vedevo 3652 punti accumulati per un totale di otto missioni raggiunte e un bonus di € 150 e pensavo che, insieme al bonus, mi accreditassero anche tali punti.
-
@Ninja1994 non ancora
-
Questo post è eliminato! -
@pelaccia io ne ho fatti quasi 50, ma perchè ho preso la prima 100% che poi ha vinto e sovrastimato un po' la seconda..però sui 30€ di base era buono
-
@Bamby oltre le 9 missioni giornaliere formate dalle palline di Natale c’era la punta dell’ambero:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Cioè accumulare 15.000 punti per ottenere ulteriori 100€ di bonus..quei punti erano relativi alla promo e non venivano aggiunti ai tuoi sisal points..accumulavi sisal points se mentre facevi scommesse o giocando alle slot o giocando a carte ecc rispettavi i requisiti per accumulare punti..per esempio se nella missione giornaliera delle scommesse hai effettuato scommesse con quota maggiore di 2 hai accumulato sisal points..scusa la lunghezza del messaggio..spero però di essere stato chiaro
-
Scusate sapete dirmi se la sisal roulette live è contropuntabile con altri book? GRAZIE.
-
@Gualtiero965 no, è appunto sisal
-
@kengim immaginavo , ma visto mai ... grazie
-
Chiusa multipla alla prima partita con un +40; avessi vinto, con la bancata del Napoli scesa, ne facevo 80. Mannaggia
-
-
Ma la "ALL-GAMES15" è arrivata anche a voi?
-
@Olaparib Nope..
-
Finalmente Alleluja anche per me!!!!:
14 Gennaio - 16:42
Benvenuto nel Programma VIP!
da Sisal Vip
Ciao XXXXXXX,da oggi la tua esperienza su Sisal.it diventa ancora più avvincente: sei entrato a far parte dell'esclusivo programma VIP!
Potrai godere di offerte promozionali sempre nuove e aderire alle iniziative riservate solo ai nostri migliori clienti!
Inoltre avrai a disposizione i seguenti vantaggi:
-
Linea dedicata con il nostro servizio clienti 800 999 445: niente più code al telefono!
-
Contatto diretto tramite email ([email protected]) e Skype (Team VIP Sisal) con il nostro Team di VIP MANAGER: Massimiliano Paci, Marco Rettore, Gioia Cortesi, Valentina Mancini, Paolo Delvecchio, Ilaria Casto e Silvia Flavi.
Per festeggiare questo evento ti abbiamo riservato una fantastica sorpresa:
- un FREE BONUS richiedibile attraverso la card "WELCOME VIP" presente nel tuo "Programma Fedeltà".
Non dimenticare di controllare la tua Inbox e la tua e-mail per scoprire le prossime iniziative a te riservate!
Buon divertimento su Sisal dal Team VIP!
-
-
@thegiuppy75 solite domande, quanto hai movimentato circa? in quanto tempo? a che quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet