-
Salve,ho ricevuto un codice promozionale sulla ricarica ma quando vado a immetterlo mi dice che non è corretto, è già capitato a qualcuno?
-
-
@Dionisdi
Certo che c'è. Ti abboni a un sito che offre un servizio di ricerca per le surebet e che abbia Sisal come book fra cui le ricerca. -
Ciao ragazzi siccome sono diventato da poco sisal vip, volevo chiedervi se ogni settimana fanno promozioni dedicate solamente ai vip oppure è ogni tanto? Fanno solo promozioni per scommettere oppure altro?
-
Per ora per me che sono vip da Novembre è stata una desolazione
-
@kaire dipende anche da come sei profilato
-
vi è arrivato qualcosa ieri?
-
niente come al solito
-
arrivato qualcosa oggi?
-
Nada, questo mese poca roba.
-
Giustamente il mese in cui mi hanno dato il VIP che ci poteva stare??? Na bella cippa!
-
25 Gennaio
Scopri la promozione di questo weekend!
da Sisal Vip
Ciao,
ricarica entro domenica 27 gennaiocon il codice: CASGAMES- MULTIVIP50 ti rimborsiamo il 20% delle tue giocate con un Bonus spendibile su Tutti i Giochi fino a 50€!Gioia Cortesi
Termini e Condizioni:
La promozione è valida dal 25/01/2019 al 27/01/2019.
La ricarica può essere effettuata in ricevitoria oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus è calcolato sul 20 delle giocate Casinò e Slot fino a un massimo del 50% del valore della ricarica fino a 50€. Le giocate verranno calcolate dal momento della ricarica fino al 12/11/2017 sui giochi di Sisal Casinò e Slot. Ai fini della ricezione del bonus, verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale CASGAMES- MULTIVIP50 . Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti e sarà accreditato entro 5 giorni dalla fine della promozione e sarà spendibile entro 15 giorni dalla data di accredito su tutti i giochi. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 24/01/2019, pertanto tutte le modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco. -
Nothing yet...as usual
-
A me è arrivata questa.
Buona solo per fare un po' di punti mi sa.25 Gennaio - 17:18
Scommetti su Matchpoint e approfitta del bonus!
da Scommesse Vip
Ciao,
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "BETFORWIN MULTIVIP100" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 10% delle giocate in Multipla (quota minima 5,00) effettuate dal 25 al 27 gennaio fino ad un massimo di 100€ in Bonus Tutti i Giochi!
Gioca da Campione!
Gioia CortesiTermini e Condizioni:
La promozione è valida dal 25 al 27 gennaio 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "BETFORWIN MULTIVIP100" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 100€ di tutte le giocate effettuate dal 25al 27 gennaio 2019. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti in multipla (almeno 2 avvenimenti) e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 5,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito su Tutti i Giochi. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 24/01/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
a me una cippa
-
@Robygixxer accidenti che regalone ti hanno fatto. Dei signori proprio.
-
@Vincent_Lime ha detto in Sisal VIP:
@Robygixxer accidenti che regalone ti hanno fatto. Dei signori proprio.
perfortuna non mi è arrivata, l avrei presa come un insulto alla mia carriera da ninja ahaha
-
@Ninja1994 hahaha. Si infatti. È da sputi sul muso.
-
@moseppe93 Ti è arrivata la classifica settimana scorsa? hahaha
-
@Sykes91 quella è l'unica cosa che non manca mai
per il resto niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet