-
@moseppe93 mi ricordo di quel giorno... assistetti in diretta ad un dramma.
tipo quando vedi uno che imbocca in contromano l'autostrada e ti chiedi "cosa faccio?" -
@user2222 eh gli errori si pagano
-
@moseppe93 fantastico...
cmq come mai quella firma? è succsso qualcos?
-
@Sykes91 in che senso successo qualcosa?
ho riadattato una frase del film the wolf of wall street :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@moseppe93 ah ok hahaha pensavo ti avessero annullato qualche bonus con relative vincite
-
@Sykes91 no no per fortuna
-
@moseppe93 Qualcuno sta parlando di me?
-
@Jordan-Belfort quella tua citazione mi ha colpito e l'ho presa in carico adattandola per il matched betting
-
beh dai io sono vip da 10 giorni e ho ricevuto solo la classifica, che bello
-
@moseppe93 come darti torto!
-
@marcote mi sai dire quanto bisogna giocare per diventare VIP? Inoltre una volta diventati vip le classiche promo di rimborso del fine settimana si riceveranno sempre?
Grazie -
@giemme333 nessuno lo sa, solo farci tantissime scommesse e movimentare soldi, cosa detta e ridetta, io lo aspettavo da un anno tipo
-
@giemme333
Bastava fare una ricercata nel club.. https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6557/come-si-diventa-sisal-vip -
@giemme333 se può essere d aiuto io il mese che divenni vip mobilitai circa 2,5k di scommesse.
Ovviamente I mesi precedenti mi tenevo bene o male sempre su questi valori
-
@Charlie-HB hai depositato tanto oppure hai vinto quasi sempre su Sisal? Inizio a pensare che i depositi siano importanti per diventare vip.
-
@Spaffle questo non te lo so dire ma non credo siano molto importanti quelli in quanto giocando molto ti trovi necessariamente a perdere qualche scommessa seppure a quota minima ed il che prima o poi ti costringe a depositare...
Penso che c entri molto di più il fattore quantità... E ti dirò che da quando son vip ho movimentato più che da non vip
-
Ragazzi mi mancano 5 status point per promessa, ieri ho giocato 10 a quota >2 ma riescono ad accreditarmeli entro la fine del mese dite?
-
@Vito-Lamanna se non sbaglio l'evento deve concludersi entro il penultimo giorno del mese perché gli status point vengono assegnati il giorno seguente.
PS: se sbaglio mi corriggerete. -
@Vito-Lamanna secondo me si, tranquillamente
-
@Vito-Lamanna a parte che promessa lo dovresti essere di default quindi dovresti passare a tesserato, cmq non è detto che ci riescano ma quando aggiornano i punti ti passano lo stesso di categoria... magari dopo la prima settimana del mese prossimo però... ti trovi da un giorno all'altro Tesserato
EDIT: te lo dico perchè è quello che è successo a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet