-
@Gio9876 tipo 12 secondi
-
@valess95 ehhh, io uso quella da 20 secondi, e non decido mai lì per lì cosa e dove giocare, faccio rosso sul book da PC per il rimborso e nero e 0 sullo smartphone, finora 0 infarti e 7/8 secondi prima del limite
-
@Gio9876 si anche io avevo già deciso su cosa puntare, poi sarà stato il fatto che era la prima volta e sono stato più lento di quanto pensassi. Per fortuna mi è andata bene
-
fate anche attenzione al limite massimo di puntata. Sulla slingshot di sisal avevo 500 mentre sull'altro sito 200
-
@valess95 consiglio per al prossima volta, fatti una strategia anche sui movimenti da fare, e provali prima per sicurezza (magari a mente o in modalità demo). Perché una perdita del genere potrebbe farti male.
-
@Gio9876 sì grazie mille, ma credo che la prossima volta convincerò mio fratello ad aiutarmi a contropuntare per essere più sicuro. Comunque come già fatto da qualcun altro rinnovo il consiglio per chi non ha mai provato questo tipo di promo a puntare massimo 100-200€ perché le prime volte è facile fare errori
-
@valess95 ma che ci vuole a fare 3-5 click in 12 secondi?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 sì
-
@Gio9876 calcolatore 2/1.95 giusto ?
-
@camice84 sì
-
@Gio9876 la seconda puntata non si può fare giusto? visto il limite dei tavoli mi sembra
-
@valess95 su alcune roulette puoi salvare la puntata per le volte prossime
-
@camice84 che intendi? Puntare sia sul banco o giocatore che sul Tie?
-
@Gio9876 intendo che non c'è bisogno di puntare su tie giusto?
-
Qualcuno sa ogni quanto aggiornano la classifica sul basket?
-
@camice84 ah ecco, credo di no, essendoci il rimborso. E credo che non si possa fare
-
@camice84 ma come mai giocate su punto banco e non roulette? Costi minori di copertura?
-
quanti secondi avete per puntare baccarat? ..da me su sisal mi parte da 7
@Evaldezio in teoria ogni giorno alle 15:00, in pratica quando gli pare
-
@Mostro-lll 12 secondi, pero' si rischia...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet