-
Ma per aumentare di livello cosa fate ?? Io minimo gioco in media un 50 euro a settimana
-
@Danielsan ti dico, stamattina 200€ li ho messi a prescindere dalla promo che non ho ricevuto
-
@Stelio88 vorrei proprio sapere il metodo delle promozione quale è.... Mannagg
-
@Danielsan più giochi più promo ricevi! Se giochi più su scommesse ricevi più promo scommesse, se giochi al casinò ricevi più promo casinò
-
Ricevuto da Massimiliano Paci ricarica 200 e ricevi 50. Ottima fine stagione grazie a mamma Sisal.
-
25% fino a 250€.
PACI -
Arrivata anche a me 25% fino a 250€
-
Rip me questa non l'ho ricevuta
Per curiosità c'è qualcuno a cui hanno inviato tutte e 3 le ultime promo sul deposito? -
@unknown97 Quali sarebbero le ultime 3?
-
Beati voi...
-
@Evaldezio In totale nell'ultimo mese e mezzo hanno inviato 3 promo sul deposito, 200, 200, 250. Io ho ricevuto le prime due e questa no, volevo sapere se qualcuno le avesse ricevute tutte
-
In base alla vostra esperienza il bonus quando lo accreditano? 3 giorni dopo come dice nel messaggio?
-
@valess95 2/3 giorni dopo la ricarica
-
@unknown97 ho ricevuto le prime due, ma la prima da 100 e la seconda da 200. Quest'ultima invece no.
-
@unknown97 Perfetto grazie
-
@unknown97
Gli ultimi tre sul deposito che ho ricevuto: Pasqua (da 100€); Inizio Maggio (100€) e quello di oggi (da 50€) -
io ho scritto loro se è normale... sono vip da febbraio e le uniche promozioni arrivate sono quelle delle classifiche, nullla di più.
vediamo che mi dicono! -
Ragazzi ma è inutile scrivere...anziché ringraziare il fatto di essere VIP fate di tutto per far scomparire quel poco rimasto...è stato più volte detto che non sono loro a mandare le promo ma è un sistema automatico, come se poi fosse un vostro diritto ricevere per forza promozioni per guadagnare se non vi sta bene semplicemente non giocate più ️
-
@unknown97
Si, io tra aprile e maggio 200 200 250. Però non ho ricevuto le varie promo sul giocato, solo quelle sul deposito (meglio) -
@scorpion91 quando non ero vip una promo rimborso al mese mi arrivava, ora sono vip da febbraio e zero assoluto, niente di niente... di che devo ringraziare?
toglietemi dai vip e rimettetemi tra la plebe!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet