-
io ho scritto loro se è normale... sono vip da febbraio e le uniche promozioni arrivate sono quelle delle classifiche, nullla di più.
vediamo che mi dicono! -
Ragazzi ma è inutile scrivere...anziché ringraziare il fatto di essere VIP fate di tutto per far scomparire quel poco rimasto...è stato più volte detto che non sono loro a mandare le promo ma è un sistema automatico, come se poi fosse un vostro diritto ricevere per forza promozioni per guadagnare se non vi sta bene semplicemente non giocate più ️
-
@unknown97
Si, io tra aprile e maggio 200 200 250. Però non ho ricevuto le varie promo sul giocato, solo quelle sul deposito (meglio) -
@scorpion91 quando non ero vip una promo rimborso al mese mi arrivava, ora sono vip da febbraio e zero assoluto, niente di niente... di che devo ringraziare?
toglietemi dai vip e rimettetemi tra la plebe!! -
@Mauch91 porta pazienza, fidati. Ormai è rimasto solo il sisal vip. Con una promo ti rifai di tutte le rf povery. Se poi ne arrivano di più meglio.
Nel frattempo continua a pasturare -
@Mauch91 Se non vuoi essere VIP basta semplicemente non giocare e fidati che ritornerai a ricevere le promo da poveri
-
@Mauch91 Significa che dalle classifiche non ci hai fatto niente?
-
@scorpion91 impossibile non giocare... ha di quelle quote sballate sisal che è impossibile non giocare!
@Evaldezio ci ho vinto solo un secondo posto nella tennis legue, 70€ un mese fa... poi stop.
-
@Mauch91 Mi sembra comunque meglio delle promo povery, non capisco di cosa ti lamenti
-
-
@Mostro-lll o forse sto movimentando troppo... sono a circa 6/7 volte prima del passaggio.
@Evaldezio non è che mi lamento, ma vedo tutti che han le loro promo e io a bocca asciutta... vivo anche senza le loro promo, li spacco di sure!
cmq mi han risposto che è normale, magari in un futuro arriveranno anche altre promo.
staremo a vedere
-
Ciao ragazzi, ma le sure le trovate manualmente o vi affidate a terzi?
Ps: se la prende sisal se si va di sure? -
@StevoTo non è la discussione giusta per parlarne, ad ogni modo io mi affido al mio fiuto, ho i miei mercati che controllo e ne trovo quotidianamente. sisal al momento non si è arrabbiata, mi manda in accettazione sopra i 200€ ma accetta tutto, ho una profilazione molto valida però, sono mesi che scommetto sulle stesse cose.
-
@Mauch91 ti dà ancora come vip? cioè le classifche sono vip?
-
Ci sono anche io, ricarica di Paci! Bentornato!
-
[censored] se fossero tutti i bookmaker 1/4 di quello che ci da Sisal...andremmo tutti in giro con la QUADRIFOGLIO nuova fiammante!!! Si esatto 510cv, e ci lascio anche il resto quando pago il bollo!!!!
-
@VitaeTO89 l'obiettivo è prendere la 2.2 diesel tra un annetto! chi si accontenta gode!
-
@Mauch91 onestissima e bellissima auto, se vai di q2 o q4 spettacolari, oppure la veloce. Premetto che lavoro già e ho la mia buona indipendenza, ma anche grazie ad un buon mb, nei prossimi mesi vado di serie 4 pacchetto M, con non piu di 2-3 anni. Benediciamo tutti insieme mamma Sisal e figli!
-
Piccola info ragazzi ma quelli che hanno ricevuto il dep. Con 250 di Bonus quanto movimentate al mese?
Io alla sett mi aggiro sui 4-500 ma è arrivata da 50 (non che mi facciano schifo) sopratutto dopo un lungo periodo di nulla totale -
@brick17 è na domanda fatta e rifatta tantissime volte, ma la risposta è sempre la stessa. C U L O E CASO. Sono diventato Vip movimentando 200-300euro al mese per 1 anno e passa. Ora che sono Vip mi aggiro sui 1000 circa e ricevo tutti i bonus depositi possibili e al max del loro guadagno. Ma sono sicuro che ci sarà qualcuno che ne muove 200€ e li riceve comunque della stessa entità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet