-
Questo post è eliminato! -
La promo del 15% fino a 150€ su scommesse a quota minimo 3 Vanno bene anche in singola, confermato via chat, via email e via telefonica. Andate tranquilli
-
Questa settimana Sisal non mi ha cagato di striscio
-
Ma qualcuno oltre alla promo sul deposito ha ricevuto qualcosaltro?
-
@camice84 questa:
@domenicodaniele ha detto in Sisal VIP:
Scopri le informazioni sull'offerta Sisal.it!
Ciao,sul tuo conto è stato erogato un free bonus di 10€ per regalarti l’emozione dell’ultima di campionato, giocalo subito!
Inoltre, se tra il 24 e il 26 maggio se decidi di giocare almeno 150€ sulle scommesse sportive, potrai aderire alla promozione "FINAL DAY MULTI VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, e riceverai un rimborso pari al 15% delle giocate effettuate sulle Scommesse Sportive (con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 3,00) fino ad un massimo di 150€ di bonus!
Buon divertimento!
Gioia Cortesi
Termini e Condizioni:
Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00.La promozione è valida dal 24 al 26 maggio 2019. Il free bonus spendibile sulle scommesse sportive è stato accreditato in data 24/05/2019 e denominato Final Day Freebns, è spendibile entro 7 giorni su scommesse sportive. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "FINAL DAY MULTI VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 15% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate effettuate tra il 24 maggio e il 26 maggio 2019 sulle scommese sportive a fronte di un giocato minimo di 150€ sulle scommesse sportive nel periodo promozionale. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 3,00. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 7 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 23/05/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Qualcuno ha qualche problema a depositare più di 1000€ giornalieri su sisal con skrill?
-
@camice84
Bloccato a 999, ma solo se non sei skrill vip mi pare di capire -
-
@rickz28 anche io bloccato a 999€, ma io sono skrill vip , pensavo fosse un problema sisal, visto che anche in passato ho avuto altri problemi tipo con paypal
-
@camice84 25% fino a 250€ sul deposito e il 15% fino a 150€ su scommesse aventi quota 3
Piazzate due scommesse da 500 l’una in due 101% differenti 400€ in saccoccia di bonus che dovranno arrivare -
@CappelloDiPaglia ohhhh ben fatto, se non ricordo male qualche tempo fa dicevi che non ricevevi promo?
-
@Mostro-lll ha recuperato tutto in una botta
-
@Mostro-lll esattamente per più di un mese non ho ricevuto nulla, dopodiché si sono svegliati e mi hanno dato rimborso roulette 25% fino a 300€ e poi deposita 1k ricevi 250 e il giorno dopo questa del 15%
Era anche ora.
Finalmente -
@CappelloDiPaglia bene bene bene, se mi capiterà mi ricorderò di cappello di paglia
-
@Mostro-lll Più che altro, è stata una faticaccia entrare in VIP non so se possa essere stato influente o meno ma ho fatto volumi tra casinò e sport che manco i peggiori ludopatici di las vegas possono reggere il confronto ahah
-
-
@Berlin ahahhahahahahahahahhahahahahahahaha
-
Non voglio fare quello che lo chiede ogni 10 secondi, ma vi è già arrivato il bonus sul deposito?
Altre volte al secondo giorno mi è arrivato, stavolta se la stanno prendendo comoda -
@Evaldezio no ancora no ma di solito non l'ho accreditano nel weekend
vai tranquillo che arriva....cmq come prova puoi fare un tentativo di dep. con il cod....è se ti dice già utilizzato sei apposto -
@Evaldezio nemmeno a me, aspettiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet