NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Sisal VIP

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    883
    32.0k
    432.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      rickz28 Super Ninja [+1000] @camice84
      ultima modifica di

@camice84
      Bloccato a 999, ma solo se non sei skrill vip mi pare di capire

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • BerlinB
        Berlin Ninja Esperto [+200] @Gio9876
        ultima modifica di

@Gio9876 😞

BerlinB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • C
          camice84 Super Ninja [+1000] @rickz28
          ultima modifica di

@rickz28 anche io bloccato a 999€, ma io sono skrill vip 😀 , pensavo fosse un problema sisal, visto che anche in passato ho avuto altri problemi tipo con paypal

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • CappelloDiPagliaC
            CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @camice84
            ultima modifica di CappelloDiPaglia

@camice84 25% fino a 250€ sul deposito e il 15% fino a 150€ su scommesse aventi quota 3
            Piazzate due scommesse da 500 l’una in due 101% differenti 400€ in saccoccia di bonus che dovranno arrivare

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
            Paura eh..

Mostro lllM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Mostro lllM
              Mostro lll @CappelloDiPaglia
              ultima modifica di Mostro lll

@CappelloDiPaglia ohhhh ben fatto, se non ricordo male qualche tempo fa dicevi che non ricevevi promo?

C CappelloDiPagliaC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • C
                camice84 Super Ninja [+1000] @Mostro lll
                ultima modifica di

@Mostro-lll ha recuperato tutto in una botta

• CappelloDiPagliaC
                  CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @Mostro lll
                  ultima modifica di

@Mostro-lll esattamente per più di un mese non ho ricevuto nulla, dopodiché si sono svegliati e mi hanno dato rimborso roulette 25% fino a 300€ e poi deposita 1k ricevi 250 e il giorno dopo questa del 15%
                  Era anche ora.
                  Finalmente

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
                  Paura eh..

Mostro lllM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Mostro lllM
                    Mostro lll @CappelloDiPaglia
                    ultima modifica di

@CappelloDiPaglia bene bene bene, se mi capiterà mi ricorderò di cappello di paglia 😛

CappelloDiPagliaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • CappelloDiPagliaC
                      CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @Mostro lll
                      ultima modifica di

@Mostro-lll Più che altro, è stata una faticaccia entrare in VIP non so se possa essere stato influente o meno ma ho fatto volumi tra casinò e sport che manco i peggiori ludopatici di las vegas possono reggere il confronto ahah

Paura eh..

• BerlinB
                        Berlin Ninja Esperto [+200] @Berlin
                        ultima modifica di

@Berlin ha detto in Sisal VIP:

@Gio9876 😞

Nessuno ha notato easter egg nell'emoticon? D=

Defias BanditD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Defias BanditD
                          Defias Bandit Ninja Esperto [+200] @Berlin
                          ultima modifica di

@Berlin ahahhahahahahahahahhahahahahahahaha

• EvaldezioE
                            Evaldezio Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

Non voglio fare quello che lo chiede ogni 10 secondi, ma vi è già arrivato il bonus sul deposito?
                            Altre volte al secondo giorno mi è arrivato, stavolta se la stanno prendendo comoda

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
                            Il "mio" Multiplicatore

brick17B T 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • brick17B
                              brick17 Ninja Esperto [+200] @Evaldezio
                              ultima modifica di

@Evaldezio no ancora no ma di solito non l'ho accreditano nel weekend
                              vai tranquillo che arriva....cmq come prova puoi fare un tentativo di dep. con il cod....è se ti dice già utilizzato sei apposto 😏

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                              bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • T
                                the electric one Super Ninja [+1000] @Evaldezio
                                ultima modifica di

@Evaldezio nemmeno a me, aspettiamo

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

brick17B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • brick17B
                                  brick17 Ninja Esperto [+200] @the electric one
                                  ultima modifica di

@the-electric-one arrivati ragazzi

però ho Sportyes sano

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • T
                                    the electric one Super Ninja [+1000] @brick17
                                    ultima modifica di

@brick17 corro a controllare!

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

brick17B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • brick17B
                                      brick17 Ninja Esperto [+200] @the electric one
                                      ultima modifica di

@the-electric-one beh che è tutta sta fretta?
                                      avevi quella da 250€😏

però ho Sportyes sano

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Gio9876G
                                        Gio9876 Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di

Ragazzi ma su Sisal il saldo bonus è qualificante anche per i bonus casinò?

Che sia MB, Trading o Arbitraggio, Show must go on!

limitlessL brick17B 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • limitlessL
                                          limitless @Gio9876
                                          ultima modifica di

@Gio9876 se è saldo bonus per il casinò si è qualificante.. ovviamente non puoi usare un bonus per le scommesse sul casinò

Gio9876G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • Gio9876G
                                            Gio9876 Ninja Esperto [+200] @limitless
                                            ultima modifica di

@limitless sisi intendevo un bonus casinò, grazie

Che sia MB, Trading o Arbitraggio, Show must go on!

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet