-
@luca-lmqk mmmh, qualcuno che collabori? ahah
No mi sa che punto ai miei 12 a sto punto, a meno che qualche prode non si faccia avanti per aiutarmi (che poi le partite sono di importi diversi ergo è difficile mettersi d'accordo) -
@Ezio00 volendo se hai amici non vip di cui ti fidi, pagandogli il loro rake perdi 20 euro
-
@luca-lmqk avrei un amico in effetti però preferirei qualcuno qui del forum che almeno ci aiutiamo
-
Questo post è eliminato! -
@luca-lmqk è vietato dal regolamento scambiarsi contatti personali nel forum. Ti invito a rileggerlo e fare più attenzione in futuro, o saranno presi provvedimenti: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide Posso chiederti, ma se per dire io e tizio caio su questa chat ci accordiamo sulla partita in cui entrare possiamo? O è anche quello scambiarsi contatti? Perchè faciliterebbe la vita a tutti e non dobbiamo mica presentarci le madri ahah
-
@Ezio00 evitiamo di usare il forum come una chat privata.
-
@Davide capisco la regola e di conseguenza non riscrivo il mio contatto ma era proprio per non usare il forum come una chat privata che gli avevo scritto la mia mail
-
@Davide si ma così si limitano gli utenti, è un modo per guadagnare di più il mettersi di comune accordo, non capisco perchè non possiamo scriverci privatamente senza dare fastidio a nessuno
-
@Ezio00 questa discussione non nasce per accordare due singoli utenti, ci sono centinaia di utenti che ricevono le notifiche per ogni singolo messaggio che viene postato in questa discussione. Solo l'altro giorno ho cancellato 96 messaggi inutili per fare pulizia. Inoltre, anche per motivi di sicurezza e di tutela, preferiamo non mostrare nel forum accordi tra utenti che potrebbero portare al chip dumping
-
@Davide va bene, hai ragione, mi scuso con gli utenti
-
@Ezio00 (come ti avevano già consigliato) invece di spammare la chat con 50mila messaggi in un giorno, è preferibile discutere delle singole promo di giorno in giorno. i tuoi messaggi odierni non penso siano stati utili a nessuno.
Inoltre vorrei dirti che in passato alcuni nostri colleghi ninja vip sisal hanno avuto la tua stessa idea di accordarsi per giocare a poker/giochi di carte. beh la storia finì che molti di loro (facendo sempre partite in coppia) sono stati limitati dalla stessa sisal. quindi fai attenzione -
@Ezio00 su sisal il limite in singola o multipla è 1000 quindi non potresti neanche volendo però credo accettino ripetizioni anche di cifre così alte
-
@domenicodaniele Mh va bene, non sapevo di questi colleghi...
Mi scuso per l'invadenza, pensavo di poter aiutare chiarendo altri dubbi o dando una visione generale dell'insieme, a quanto pare mi sbagliavo...
Buona promo a tutti allora -
@Ezio00 non ti preoccupare, il mio era solo un consiglio.
sono disposto molto volentieri a discutere di ciascuna promo con te giorno per giorno. sarà più semplice per tutti capire cosa bisogna fare.
per quanto riguarda il numero di promo a cui partecipare ti consiglio di deciderlo strada facendo, in quanto tutto dipendere dal rating a cui si scommette o da quanto si perde a bingo/giochi di carte/poker/quick games/lotterie. le slot solitamente fanno tanta paura ma per perdere più del 10% deve dirti proprio sfiga. -
@domenicodaniele Sono d'accordo, discutiamo di una singola promo giorno per giorno in modo da renderla efficace. Partiamo con questa del 24, scommettere e depositare? La faremo tutti ovviamente, quota minima secondo voi? importo preciso 50€ richiesti non dà all'occhio?
-
@Gabrx io deposito, scommetto i 50 sulla prima cosa buona e a posto, quota minima boh quanto vuoi tendenzialmente almeno 1.5 toh
-
Giorno 1: 24.10.2019
-
MISSIONE 1: SPORT
Effettua 50€ di Scommesse Sportive
"Effettua una o più scommesse sportive per un totale di 50€, ai fini del completamento della missione valgono anche le giocate sistemistiche." -
MISSIONE 2: RICARICA
Ricarica almeno 100€
"La ricarica di almeno 100€ può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario)."
@Ezio00
@Gabrx con sisal puoi non farti alcun problema e scommettere precisamente 50 euro alla quota che preferisci. se scommetti a quota alta è comunque preferibile -
-
@domenicodaniele non esiste un ordine no? Posso depositare e poi scommettere?
-
Allora procediamo senza problemi. ed il primo clown è preso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet