-
@TMBFC, per essere ufficiale è necessario che la risposta sia positiva dalla metà più uno degli operatori Sisal.
-
@fabio95 Non credo. Giocando come dice @SpiaEurobet si va più sul sicuro.
Io vincendo 15 estrazioni su 50, ho fatto -5€ -
@ankilo Ma quali operatori
Non offendiamo Paolo Delvecchio -
Ah beh, in questo caso, accetto e vado avanti!
-
Tante volte servisse un'ulteriore conferma :
-
Quanto mi piace essere VIP! alzati i limiti a 2000 settimana scorsa. Versati gli 800.
Per le lotterie consigliate il metodo SpiaEurobet sul 10elotto (fino alla vittoria)?
PS: la card su My10eLotto è sfruttabile, non ricordo se ho mai giocato al lotto su sisal, mmm.. forse per la promo natalizia. -
Proprio ieri ho prelevato 600€ dal conto Sisal. Mi toccherà rimetterceli.... dura la vita da VIP :p
-
@Ankilo metti che arrivi una promo corposa nel week-end e una infrasettimanale, rischi di non poter partecipare a entrambe con 2000€ di limiti (sì, sono ottimista )
Secondo me per non avere alcun problema, 10000€ di limite e passa la paura -
@Gardo , piano piano alziamo i limiti.
Giocate lotteria
My10Lotto con promo 5 giocate da 1€ ed 1 vittoria da 3€ = -2€ (aspetto 5€ di rimborso :D)
10eLotto : Giocate 45 da 1€ vinte 12 da 3€ = 45-36= -9
Si chiude a -11€
Aspettiamo di sbloccare questi 800 in settimana. -
Sono scatenati oggi, dite che è da cestinare?
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "BETMOBILE VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, gioca da Mobile o App e riceverai un rimborso pari al 10% di tutte le giocate in multipla (quota minima 3,00) effettuate dal 16 al 18 febbraio fino ad un massimo di 100€!
Gioca da Campione!
Massimiliano Paci
-
Alla faccia! Ti rigiochi il deposito più un extra e ti danno anche 100€ XD
Io non la vedo nelle mie card, se compare ci faccio un pensierino. -
-
"BETMOBILE VIP" sono 1000 euro da giocare in multiple a quota >3 per guadagnare 100 di bonus....
Non è tutta sta gran bazza.... anzi è un notevole sbattimento, senza contare la responsabilità che devi fare girare -
@CryptoBet però per ripulire il deposito da 800 che facciamo non è male, già andare in sure contando il rimborso sarebbe ottimo. pulire 800 euro non è immediato..
e c'è la cash race di betfair da fare, due piccioni con una fava
-
@lucapal1993 non trovo il link alla cash race, c'è da qualche parte?
Io ho appena giocato i primi 100 su un match di tennis , rating 100/99 -
-
@lucapal1993 Se a te sono arrivate entrambe le promo VIP, ha maggior senso. A me è arrivata solo quella da mobile
-
Giusti 50 per non andare in negativo
Qualcuno puo confermarmi che i gratta e vinci sono validi ?
-
@ninja1994 spiegami, stai giocando GeV da 10 euro senza sapere se sono validi o meno?
-
@ninja1994 "sarà accreditato ai soli clienti che avranno giocato almeno 50€ sulle Lotterie (SuperEnalotto, Win for Life, Eurojackpot, SiVinceTutto, VinciCasa, Play Six, Lotto, 10eLotto e Gratta e Vinci)"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet