-
@skensy95 10elotto, 50 partite da 1€ con estrazione immediata giocando un solo numero, che ha 1 possibilità su 4,5 di essere estratto con un premio di 3€, quindi in media si dovrebbe vincere 11 volte su 50, recuperando 33€ (io ho vinto 17 volte andando in attivo di 1€)
-
@gianluca88 Appena fatto, su 30 euro giocati me ne sono tornati 18, quindi un -12, buonissimo! Ovviamente il bonus a fine promo giusto?
-
@skensy95 entro 5 giorni dal termine della promo
devi giocare 50€, non 30
-
@gianluca88 ha la stessa promozione ma con importi diversi
@skensy95 ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi mi è arrivata la promo relativa al codice SISALVIP-GOLOTTERY
Se giochi almeno 30€ sulle Lotterie ottieni un bonus sulla ricarica pari al 50% fino a 100€ da spendere sul tuo gioco preferito!Mi sembra di aver capito che se carico 200, gioco 30 euro sulle lotterie riceverò un bonus di 100 euro da puntare/bancare?
-
La promozione è valida dal 16/02/2018 al 18/02/2018. Il bonus pari al 50% della ricarica fino a 100€ sarà accreditato ai soli clienti che avranno giocato almeno 30€ sulle Lotterie (SuperEnalotto, Win for Life, Eurojackpot, SiVinceTutto, VinciCasa, Play Six, Lotto, 10eLotto e Gratta e Vinci)
Ho importi diversi
-
arrivata e poi anche questa sotto
-
secondo me non conviene per niente, bisogna trovare un rating 95% in multipla per avere un buon guadagno e tra l'altro se il rating scende sotto il 90% in caso di innalzamento della seconda bancata dopo aver perso la prima puntata, si può andare facilmente di sotto anche di 50 euro. mi è successo con napoli-lipsia dopo aver puntato il napoli a 2.02 l'ho dovuto bancare a 2.32 quando fino a 2-3 ore prima la bancata l'avevo registrata nella multipla a 2.12
-
@sbrek la promo da sola non serve a molto ma io ci lavo questi 800€ che ho depositato, sperando di perdere la multipla perchè sono in attivo di 2k nell’ultimo mese
-
@skensy95 Ciao skensy io ho la stessa tua...ma prima bisogna puntare i 30e alla lotteria e successivamente ricaricare giusto @SpiaEurobet @Emanuel?
-
@laleale l'ordine con cui fai le due cose dovrebbe essere indifferente, l'importante è farlo tra il 16 e il 18
-
@grigio92 Si anche se leggendo email per sicurezza è meglio prima fare la puntata alla lotteria e poi ricaricare...ma penso non cambi niente..
-
@SpiaEurobet @Minnie vi è arrivato?
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc Che roba è?;) un buono da 100 per Amazon cosi dal nulla?;)
-
@laleale Io ho prima ricaricato e poi giocato i 30 euro, avevo 0 sul saldo Sisal quindi in ogni caso avrei dovuto ricaricare!
-
@skensy95 Ah ok...si io è perchè ho del saldo già nel conto che chiedevo che cosa è meglio fare..i 30 alle lotterie dove li hai giocati?
-
@laleale 10elotto, 1euro su 1 numero e 30 giocate
-
@SpiaEurobet sto leggendo "come trattare gli altri e farseli amici" consigliato da te e questa la mail che ho mandato al team vip
"Buon giorno Teamvip, sono l'utente xxx e vi contatto per chiedervi informazioni riguardo il profilo vip. Conosco il vostro sito e ne sono molto affezionato! Ci gioco praticamente tutte le settimane da quasi un anno, a volte anche cifre ingenti ma non ho ancora avuto l'onore di essere scelto nel programma VIP, a differenza di un mio amico iscritto appena da qualche mese. Lo so, le vostre promo vip sono ghiotte e non è possibile offrirle ad ogni giocatore ma mi chiedevo quantomeno cosa potessi fare per essere scelto!
Attendo vostre notizie, fiducioso un giorno di far parte del vostro fantastico programma!
Scusate se vi ho disturbato, e buona giornata "La risposta :
Ciao xxx,
purtroppo è difficile indicare con precisione quali sono i criteri per entrare a far parte del Programma Vip.
I parametri considerati sono molti e variano molto spesso perciò, il mio personale consiglio, è di continuare a giocare e divertirti.
Quando potremo inserirti nell’esclusivo programma riceverai la comunicazione nella tua Inbox.
Buona serata.
Dici che posso essere tuo allievo?! -
Per la multipla in Rf 1000/100, basta prendere la prima quota abbastanza alta e ovviamente a rating alto e la seconda a q.ta 1.1-1.2-1.3 (dipende dalla prima quota ovviamente). In questo modo qualora si vinca la prima partita, è molto probabile che non ci siano grosse oscillazioni nella seconda quota.
Inoltre è anche utile per la cash race -
@gardo Va giocata normalmente, perché i 100€ ti arrivano anche se la vinci. Molto utile per la race, ma molto difficile non andare in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet