-
@laleale Io ho prima ricaricato e poi giocato i 30 euro, avevo 0 sul saldo Sisal quindi in ogni caso avrei dovuto ricaricare!
-
@skensy95 Ah ok...si io è perchè ho del saldo già nel conto che chiedevo che cosa è meglio fare..i 30 alle lotterie dove li hai giocati?
-
@laleale 10elotto, 1euro su 1 numero e 30 giocate
-
@SpiaEurobet sto leggendo "come trattare gli altri e farseli amici" consigliato da te e questa la mail che ho mandato al team vip
"Buon giorno Teamvip, sono l'utente xxx e vi contatto per chiedervi informazioni riguardo il profilo vip. Conosco il vostro sito e ne sono molto affezionato! Ci gioco praticamente tutte le settimane da quasi un anno, a volte anche cifre ingenti ma non ho ancora avuto l'onore di essere scelto nel programma VIP, a differenza di un mio amico iscritto appena da qualche mese. Lo so, le vostre promo vip sono ghiotte e non è possibile offrirle ad ogni giocatore ma mi chiedevo quantomeno cosa potessi fare per essere scelto!
Attendo vostre notizie, fiducioso un giorno di far parte del vostro fantastico programma!
Scusate se vi ho disturbato, e buona giornata "La risposta :
Ciao xxx,
purtroppo è difficile indicare con precisione quali sono i criteri per entrare a far parte del Programma Vip.
I parametri considerati sono molti e variano molto spesso perciò, il mio personale consiglio, è di continuare a giocare e divertirti.
Quando potremo inserirti nell’esclusivo programma riceverai la comunicazione nella tua Inbox.
Buona serata.
Dici che posso essere tuo allievo?! -
Per la multipla in Rf 1000/100, basta prendere la prima quota abbastanza alta e ovviamente a rating alto e la seconda a q.ta 1.1-1.2-1.3 (dipende dalla prima quota ovviamente). In questo modo qualora si vinca la prima partita, è molto probabile che non ci siano grosse oscillazioni nella seconda quota.
Inoltre è anche utile per la cash race -
@gardo Va giocata normalmente, perché i 100€ ti arrivano anche se la vinci. Molto utile per la race, ma molto difficile non andare in perdita
-
-
@sbrek Hai perfettamente ragione.. Giocando multiple qualsiasi variazione di quota puo portarti a perdere dei soldi tuoi.. Mi tengo alla larga da queste promo.. Poi sono 800 euro.. La vedo come improponibile .. peccato
-
Questo post è eliminato! -
Chievo-cagliari
Rigore si betfair / WH @4.33
Rigore no sisal @1.30per cominciare a ripulire gli 800€
-
Con questa siamo a 462 ripuliti
-
@capabomba ha detto in Sisal VIP:
Chievo-cagliari
Rigore si betfair / WH @4.33
Rigore no sisal @1.30per cominciare a ripulire gli 800€
A queste quote ci sono diverse partite di serie A su wh rigore si/no
-
@grigio92 Vero, ma non vorrei fare tutte giocate simili che ci tengo al mio conto Sisal
-
@capabomba fai bene! Ahah però magari diversifichiamo le giocate e non tutti puntano sulla stessa partita
-
io ho fatto la multipla a quota poco sopra il 3 mettendo una sure come prima puntata e poi l'inter.. speriamo bene, se le quote tengono con il bonus dovrei guadagnarci 25€
-
@jpinkman cos'hai messo? Anche io vorrei sfruttare il bonus
-
@ninjigi rigore NO della partita del cagliari (contropunta 210€ su Bfs/WH) più l'inter, perdita sui 52€ (con l'inter in cui ho aumentato leggermente la bancata)
-
Mi amerete x questa...
Rochdale-tottenham fa cupRosso si @7 wh
Espulsione no @1.2 sisal -
@Ninja1994 attenzione su sisal mi hanno rifiutato una puntata da 250
-
@Ninja1994 attenzione su sisal mi hanno rifiutato una puntata da 250
È calata su bet365 forse ora abbassano anche li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet