-
Ma io ho solo perso
-
@Nic931 mmm strano io continuo a vedere al max quello da 5
-
Nuova promo, LIVEBETS VIP.
La promozione è valida dal 29 al 31 novembre 2019. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "LIVEBETS VIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 150€ di tutte le scommesse effettuate dal 29 al 31 novembre 2019. Per il calcolo del bonus verranno presi in considerazione solo i biglietti composti esclusivamente da avvenimenti Live e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 1,50.
-
Buongiorno, ho partecipato alla promozione CHAMPIONSVIPCUP200 scommettendo prima delle multiple champions e poi una di quasi 900 euro per arrivar ai famosi mille euro. oggi ricevo la mail con un bonus da 10 euro. qualcuno sa dirmi come mai??
-
Qualcun altro come me avendo punti e livello adeguati non riesce a riscattare buoni superiore al 5€ Con la scontistica del Black f.
-
@brick17 io, massimo 5 euro
-
Io ho appena convertito un po' di sisal points in bonus, ma non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma degli ordini, sono l'unico?
-
@fagus86 anche a me non è arrivato ma dopo pochi minuti ho ricevuto il bonus
-
@federico60 ah quindi solo pochi fortunati possono riscattare quelli più alti ️
-
La promo champions parlava chiaramente di bonus sulle giocate effettuate, non di rimborso sulle perdite nette.
-
@Frisk7 io credo si siano sbagliati, quindi accrediteranno quello che devono
-
@Matbet6969 penso anch’io
-
@Happyfield Cosa sarà il 31 Novembre secondo voi? Forse Domenica...
-
Io non ho ancora ricevuto il rimborso sulla champions
-
@gianmarco7 si, nella card c’è scritto 1 dicembre. Quindi sarebbe un rimborso sulle perdite nette? Una bella rf live 1500/150? Grazie ma no grazie
-
@Happyfield Se leggi nell inbox sembra un rf. Se vai in T&C si parla di 10% sul totale scommesso. Se chiedi in chat ricevi risposte diverse a seconda dell operatore. Forse non lo sapremo mai.
-
@savealcamo io ho ricevuto 120 invece di 200€, hanno aperto una segnalazione
-
L ultima cosa ragazzi quindi bisogna caricare 250 il 30 dicembre e 250 il 1 dicembre giusto ? Perche i 50 mila sisal point sono totali o intendono per giorno 50 mila?
-
ma avete visto che livello siete? In base al vostro livello potete sbloccare bonus maggiori
-
Comunque a me la promo 10% sembra sul giocato, non una RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet