-
Ragazzi, sto bonus mi ha fruttato pochissimo.. come seconda avevo il Psv puntato a 1.31 bancato a 1.45 non penso faró piu doppie
-
@Pipatore ecco chi mi rubava la poca liquidità
-
giocate 6 multiple a quota 3 (ovviamente bancate), su sisal ne ho prese 5 per un totale di 1800 euro, gli ho fatto un prelievo così grosso che mi deVIPpizzeranno XD
cmq 540 euro giocati in multiple, -46 di perdite (+8 di guadagno dal bonus che mi dovranno dare) direi che se non era per la cash race non l'avrei mai fatta. anche perchè ho movimentato vagonate di soldi -
Io mi son fermato prima. Responsabilità folli per pochi euro. Oltre al tempo e allo sbattimento, basta un minimo errore o inceppo e poi son bruciori quando girano cosi tanti danari.
Pessima VIP Card. -
@CryptoBet assolutamente concordo, infatti non l'avrei fatta se non fosse stato che c'era la cash race e che cmq avevo da pulire il deposito da 800 euro. anche perchè se le quote si sballano in tuo sfavore rischi perdite oltre le previsioni.. io una avevo anche sbagliato e mi sono ritrovato la roma che finiva di giocare e un altra partita che iniziava, ho dovuto aspettare che la roma segnasse il secondo gol per andare a bancare live l'altra iniziata da 10 minuti.. mi è andata bene ma ho rischiato di perdere veramente un sacco. chiaramente come promozione da considerare in singola è pessima e non la consiglio assolutamente a nessuno
-
@lucapal1993 hai ragione, assolutamente da non fare mai più onde evitare di finire sul muro del pianto...
-
Ricevuto anch'io il bonus da 100€ per la promo terminata il 15 sulla Champions.
Ora attendiamo quello da 200€ per il deposito -
Arrivati i 200€
-
grande sisal questa volta hanno pagato tutto e subito
-
@ninja1994 sono giocabili a qualsiasi quota?
-
@l13763m si
-
@l13763m ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 sono giocabili a qualsiasi quota?
si come sempre, pero meglio a quote alte in modo da perdere su sisal
-
Ragazzi ma i 2 euro invece come li avete giocati?
-
@l13763m Io ho comprato un biglietto con numeri casuali su Eurojackpot.
-
Danimarca
Brondby - FC Helsingor
OSPITE SEGNA GOAL
SI @2.35 su SISAL
NO @1.83 su bet365 (Squadra fuori casa a segnare), @1.78 su Sportpesa106%
-
Ho appena ricevuto i 100 euro della promo della lotteria
-
Io i 200, ma dice valido per "tutti i giochi". siamo sicuri siano comprese le scommesse?
-
@Ankilo
@defias-bandit ha detto in Sisal VIP:Tante volte servisse un'ulteriore conferma :
-
@Defias-Bandit , thnx. Ho già verificato piazzando una scommessona
Per Sisal Vip,vip..urrà! -
Mi sto per commuovere
Vip esperti aiutatemi a conoscere questo nuovo mondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet