-
Io i 200, ma dice valido per "tutti i giochi". siamo sicuri siano comprese le scommesse?
-
@Ankilo
@defias-bandit ha detto in Sisal VIP:Tante volte servisse un'ulteriore conferma :
-
@Defias-Bandit , thnx. Ho già verificato piazzando una scommessona
Per Sisal Vip,vip..urrà! -
Mi sto per commuovere
Vip esperti aiutatemi a conoscere questo nuovo mondo -
@Combinaguai non servono parole --> $$$$$$$$$$$$$$
-
@combinaguai non c'è molto da sapere a dire il vero. La vita continuerà più o meno come prima, Massimiliano Paci farà da testimone al tuo matrimonio e andrai in giro lanciando banconote da 500€ sulla folla.
-
@capabomba saresti così gentile da taggarmi se trovi qualcosa di buono con Sisal? Questa era ottima ma sono arrivato tardi!
-
@capabomba splende il sole in me
-
Questo post è eliminato! -
Sono dentro anche io! Siiiiiiiiiiiiiiii
-
@sabino giusto per curiosità..hai perso tante scommesse con sisal o hai movimentato tanti soldi?
-
Ma insomma io sono l'unico stronzo?!
-
@pedro credo che tutte le scommesse fatte in RF l'ho sempre perse tranne una volta che le ho fatto sborsare 1500€
Comunque non conosco i criteri, ho fatto le stesse vostre giocate massimo 3-4 surebet -
@minnie I vecchi tempi a natale che eravamo io te e @TMBFC
-
voi ridete e scherzate ma questo è il primo martedi senza nessun messaggio nell'inbox?!
-
@sbrek stesso montepremi da dividere sempre per più persone? Mi sento quasi in colpa. Quasi
-
@l13763m ha detto in Sisal VIP:
@capabomba saresti così gentile da taggarmi se trovi qualcosa di buono con Sisal? Questa era ottima ma sono arrivato tardi!
Attiva le notifiche al thread delle surebet e quasi surebet. E' il modo migliore per non perdersi nulla.
-
@capabomba quelle le seguo costantemente!
-
qualcuno che non ha ricevuto il bonus da 200€, quello fino a domenica?
-
Qualcuno gentile che mi spiega cosa significa essere vip, quali privilegi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet