-
@Jordan-Belfort per chi c'è da tanto tutte le guide sono superflue praticamente, ma secondo me vista che il 99% delle promo di better sono inutili, l'avremmo persa quasi tutti se no
-
@simo96s se è finita in 4 ore mentre sarebbe durata 3 giorni probabilmente l'avrebbero sfruttata in tanti lo stesso. Ma detto questo rispetto comunque la scelta, in fondo qui sono un "ospite". Vedremo in futuro se dovessero presentarsi altre occasioni del genere come lo staff si muoverà.
Che poi chiariamo, anche io vorrei avere tutte le notifiche e tutte le guide belle esposte, garantirebbe anche a me maggiore tempo libero. Purtroppo oggi però le promo rischiano di scomparire facilmente in questo modo. -
@Jordan-Belfort se non pubblicano le guide a che serve il servizio premium? Tanto varrebbe farsi un mese di abbonamento per capire e poi passare a ninjasure o affini, tanto le promo ricorrenti a parti i duri ( che non ho dubbi vedendo certe domande sul club ci siano) a capire sempre quelle sono e negli stessi periodi, cmq per me possono benissimo pubblicare solo i titoli senza guide, ma li capisco, sono un impresa devono guadagnare
-
@Jordan-Belfort non è la prima volta che succede e a forza di aspettare la prossima volta non vedremo piú nulla di nulla
-
@simo96s Che siano un'impresa nessuno lo mette in dubbio ed è giustissimo che guadagnino in quanto offrono un servizio. Guadagnerebbero lo stesso anche senza segnalare questo tipo di promo su telegram. Ma queste sonno ovviamente scelte aziendali e le rispetto perché altrimenti cambierei o costruirei "qualcosa di mio". Potrei allargare il discorso ma non è il posto e ne la discussione esatta per farlo. Detto questo il servizio premium ha un costo basso anche solo per gli strumenti a disposizione e per il materiale sul forum.
@Mr-Blonde speriamo la nave non affondi, non ho voglia di tornare a Wall Street.
-
@Jordan-Belfort l'andazzo è quello di segnalare e continuerá cosí quindi speriamo di arrivare a fine del 2020 anche se la vedo dura
-
@Mr-Blonde Non sempre dai. Infatti alcune cose sono state bandite. Capisco anche che lo fanno perché altrimenti ci sarebbero persone che si lamenterebbero che non viene mai segnalato nulla. Ovviamente dipende cosa si vuole essere Ryanair o Fly Emirates.
-
@simo96s spero di non essere frainteso e passare per egoista, ma francamente considerando il periodo che sta attraversando il matched betting, questo tipo di ricorrente non va più segnalata. Sicuramente non nel canale telegram dove ci sono persone che non sono nemmeno abbonate.
Qui se continua così o finirà tutto oppure bisogna sperare in un repulisti generale da parte dei book con limitazioni a gogo che permetterà ai più esperti sopravvissuti di continuare a "lavorare". Nel frattempo, io cercherei di limitare la pubblicazione di questo tipo di offerte (francamente veramente semplici da sfruttare anche se leggendo il thread dedicato ho notato come tanta gente voglia solo pappa pronta). My2cents️ -
Questo post è eliminato! -
si può prelevare durante la promo ricarica vip giusto?
-
@Temibile se non diversamente specificato si, io evito sempre di prelevare subito dopo un deposito o viceversa sui book
-
@rickz28 no certo, immediatamente dopo no , son passati due giorni però
-
@Temibile Oltre i giorni ne farei anche un discorso di scommesse effettuate tra deposito e prelievo. Anche se dovessi aspettare una settimana ma hai fatto una sola scommessa potrebbe non cambiare molto, ma questi restano comunque consigli molto generici, della serie se hai bisogno preleva perché altrimenti si rischia di finire nell'ossessione.
-
Ciao ho letto vari post, ma come si fa a diventare vip?
-
@caseificio55 non c'è un modo preciso, l'entrata nel programma vip è su invito da parte di sisal. L'unico modo per invogliarlo a farti entrare si presume sia scommettere grossi volumi di giocate ogni settimana/mese, dell'ordine di centinaia se non migliaia di euro
-
@Davide guarda che ci siamo già noi vipppppp a rispondere a queste domande, non rubarci il lavoro ahah
-
Ok grazie
-
Ragazzi mi spiegate perché su Sisal quando apri Paypal per depositare ti da come limite 500EUR e poi se provi a depositare di più te lo fa fare senza problemi?
Perché lo fanno? -
@eugeniosly perchè sei vip
-
Classifica Tennis Grand slam, 5.000€ in palio... dal 27 al 2 Febbraio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet