-
@phileas-fogg
l’ho chiesto per scrupolo e volevo sentire proprio questa risposta -
@grigio92 sembra molto strano solo 8€, controlla nei movimenti di gioco
-
Ricapitoliamo: 15 vincite da 4€ - 74 istantanei - 300 giocate = 60+37-150= -53€
Tutto il resto è gioia! -
@Grigio92 su movimenti e conto sono tutte visualizzate, ma anche io ho notato che durante la giocata il conteggio massimo delle schedine considerate era 50 nonostante ne avessi fatte più di 125 (la prima volta)
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 te lo dici da solo XD
-
@grigio92 contatta la chat è chiedi quante giocate hai fatto a play six, e anche le vincite, non sò se sono comprese le vincite istantanee però,io che sono bravo a metà giocate sono a +86€
-
@camice84 in movimenti e giocate c'è tutto quanto registrato, sia giocate che vincite istantanee che vincite dell'estrazione. La cosa strana è che appunto la finestra di play six mi contava solo 50 schedine invece che 147. Ora o sono stato sfigato e di quelle 147 schedine ce ne sono state solo due vincenti da 4 euro per 8 euro totali oppure c'è stato qualche problema. Voi che dite?
-
@grigio92 Il fatto è che oggi hanno parecchi problemi vari..ma su quale playsix hai giocato?
-
@laleale quello con le coccinelle
-
@grigio92 contatta la chat e chiedi quante giocate hai fatto e quante vincite...anche a me ha fatto una cosa simile quando mi si era disconnesso, io quando ho inizato a giocare mi sono segnato il saldo iniziale e mi segnavo le vincite istantanee
-
@Grigio92 , Ho chiesto in chat per una verifica e l'operatrice non sapeva come darmi il conteggio totale.
Non ho ancora capito l'utilità di questo servizio.
Anche io ho avuto la tua stessa sensazione, ma mi hanno confermato che le giocate sono cmq registrate dal sistema. -
@ankilo davvero ci sono interrogativi circa l'utilità della chat sisal?
-
@ankilo dipende da operatore a operatore, riprovate alcuni sono incopetenti
-
-
@ankilo mi si è bloccato ho fatto solo 157 giocate, di queste 20€ di vincite dai pesciolini e 146€ di vincite dall'estrazioni, ho beccato una giocata con 4 numeri vincenti, 10€ vinti, e una giocata con 5 numeri vinti, 100€ di vincita, sistemone? tutto caso, anche velocemente a casaccio,altrimenti finisco domani con 300 giocate
-
Tutta una sculata? XD
-
Finisco con 107.5€ recuperati sui 151.5€ giocati (mi ero dimenticato di fermarmi..). Totale -42.5€, direi più che soddisfatto
-
@capabomba chiudo con un -48 ma anch'io pienamente soddisfatto...avrò un attivo con il bonus di + 102
-
@l13763m Rifacendo i conti in realtà ho avuto vincite per 130.5€, yeah!! Perdita totale di 21€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet