-
@ilmemole si va bene
@federico60 no i dati sono ancora aggiornati al 6, quella era la missione del 7/8 -
ciao a tutti, non riesco a capire come entrare in sisal VIP, potete aiutarmi?
esempio: ci sono dei livelli da raggiungere, come faccio a capire a che livello sono io? oppure vorrei raggiungere il livello "tesserato" cosa devo fare precisamente?
tnx -
@TonyBo ha detto in Sisal VIP:
@bellofigo ha detto in Sisal VIP:
come si diventa sisal vip?
-
@Mathew ti hanno piu risposto?
-
Visto che non siete capaci di leggere ed ogni tre messaggi qualcuno chiede come si fa a diventare vip,Ve lo spiego io,ci sono 2 possibilità
1° andate al GF vip e parlate con un certo Alfonso che è amico del Paci
2° Non c'è alcun metodo scentifico,scommettete e leggete i messaggi come fanno tutti -
@angelbet hai dimenticato la prima regola del vip club: mai chiedere come entrare nel vip club. paci è qua sopra e ci legge.
-
qualcuno ha contattato sisal per capire su cosa possiamo effettivamente giocare l'ultima qualificante?
-
-
Ciao se nei T&c si parla di "giochi Sisal casinò e slot" si intende anche che è possibile giocare ai live?
Non si menziona il contrario
Grazie -
Ricordo di aver letto in questo thread qualche tempo fa che dopo la nomination passavano due settimane prima di iniziare a ricevere promo, me lo sono sognato?
-
@Lunas io ricevute dopo forse 3-4 giorni, non di più
-
@Lunas non è una regola fissa
-
-
Raga solitamente mi trovo a giocare sempre sugli stessi apparecchi (smartphone/pc).
Questa volta sono fuori e devo utilizzare connessione e pc e/o smartphone diversi dal solito mio.
Per esperienza vostra, avete mai avuto problemi o altro a fare qualche volta scommesse o casinò su dispositi e connessione diversa dal solito?! Grazie a chi mi dara' un suggerimento -
@VitaeTO89 Posso dirti che un paio di volte al mese mi capita la situazione simile alla tua, nuovo dispositivo con relativo IP diverso, nonostante le alte cifre giocate per le promozioni non ho mai avuto problemi. Il mio consiglio è se puoi fare la promo alle 23 di stasera a casa come al solito allora imposta una sveglia ed aspetta, altrimenti non perderla e falla da un dispositivo diverso, riducendo al minimo la variazione di dispositivi però
-
@VitaeTO89 conta che la connessioni che usi la usi solo te, puoi anche cambiarla ogni giorno, gli ip della telecom per esempio cambiano ogni volta che riavvii il router
-
@3Isabel0 confermo, non sembarano voler rispondere. Se continua cosi io pensavo di impostare una rf 750/120-100 cosi anche fossero per le slot spero di non perderne di piu, voi se non rispondono come pensate di farla?
-
@Gabrx @simo96s Grazie per le risposte
Si si so dei vari cambi di ip, ma magari questi vanno oltre ogni stalking immaginabile e capiscono che 100volte hai usato x e na volta y e decidono di chiudere tutto paranoie da mb dipendente diciamo dai mi faceva sentire piu sereno sapere che qualcuno l'avesse già fatto senza problema alcuno -
@luca-09 Secondo me la strategia migliore è questa: fai l'RF live normalmente. Se vinci su Sisal, gioca i 100 euro come vuoi. Se perdi invece ti giochi i 100 sui quick games per non modificare l'RF visto che nella promo RF i quick non vengono considerati.
-
@luca-09 io pensavo di aspettare fino a stasera per vedere se ci sono news e in caso vedere come bilanciarla per avere più margine se il bonus alla fine si dovesse dimostrare valido solo sulle slot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet