-
@grigio92 contatta la chat e chiedi quante giocate hai fatto e quante vincite...anche a me ha fatto una cosa simile quando mi si era disconnesso, io quando ho inizato a giocare mi sono segnato il saldo iniziale e mi segnavo le vincite istantanee
-
@Grigio92 , Ho chiesto in chat per una verifica e l'operatrice non sapeva come darmi il conteggio totale.
Non ho ancora capito l'utilità di questo servizio.
Anche io ho avuto la tua stessa sensazione, ma mi hanno confermato che le giocate sono cmq registrate dal sistema. -
@ankilo davvero ci sono interrogativi circa l'utilità della chat sisal?
-
@ankilo dipende da operatore a operatore, riprovate alcuni sono incopetenti
-
-
@ankilo mi si è bloccato ho fatto solo 157 giocate, di queste 20€ di vincite dai pesciolini e 146€ di vincite dall'estrazioni, ho beccato una giocata con 4 numeri vincenti, 10€ vinti, e una giocata con 5 numeri vinti, 100€ di vincita, sistemone? tutto caso, anche velocemente a casaccio,altrimenti finisco domani con 300 giocate
-
Tutta una sculata? XD
-
Finisco con 107.5€ recuperati sui 151.5€ giocati (mi ero dimenticato di fermarmi..). Totale -42.5€, direi più che soddisfatto
-
@capabomba chiudo con un -48 ma anch'io pienamente soddisfatto...avrò un attivo con il bonus di + 102
-
@l13763m Rifacendo i conti in realtà ho avuto vincite per 130.5€, yeah!! Perdita totale di 21€
-
@capabomba ottimo davvero!
-
Questo post è eliminato! -
@minnie
-
@capabomba Ma è combinabile con quella ultima arrivata secondo voi?
-
@laleale mmm, superenalotto una giocata costa 1€ se ci aggiungi il numero superstars, costo totale 1.5€, vinci anche con zero numeri e un numero indovinato se prendi il numero superstars, non credo sia sfruttabile..qualcuno esperto?
-
@laleale mi sembra che il bonus è giocabile solo sul superenalotto o eurojackpot, altrimenti qualcosa si poteva fare
-
Quanto è il ritorno medio? Se è almeno il 50% vale tentare, sempre se il bonus è spendibile in scommesse...
-
@jpinkman mi sembra solo bonus superenalotto e eurojsackpot, comunque è tutta questione di probabilità, oltre al bonus di 100€ c'è un altro extra bonus...da 30€ a 50€
-
Ciao ragazzi, da matematico quale sono ho fatto i conti se convenga o meno combinare questa promozione con la "JACKPOT...VOLA" (@Minnie )
Per farla breve, la cosa migliore è giocare 300 giocate a Play Six da 0,50€ perchè non conviene giocare al superenalotto nemmeno con il rimborso.
Giocando 150€ si vincono, in media:- 98€ con Play Six
- 48€ con Win for Life
- 46€ con il Superenalotto (61€ contando il bonus al 50% fino a 50€, io ce l'ho così)
Quindi...invadiamo Play Six!
-
Ah dimenticavo...che ovviamente è "in aggiornamento"
PD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet