-
Come movimentate il sisal vip?
Nom ricevo una promo vip buona da circa 1 mese e mezzo.Oggi mi è arrivata una promo del 10% di rimborso fino a 100€ sui gratta e vinci...assolutamente non profittevole...
Voi ultimamente state ricevendo qualche promo buona?
Come lo movimentate?
-
Come sta andando con Sisal VIP?
Io lo ero quando facevo con voi MB due anni fa, sono tornato ora e ovviamente mi hanno tolto lo status, ma per voi che lo siete ancora.. promo decenti ancora? Lo siete ancora in tanti vip? -
@bombolone uno schifo, volevo essere più simpa ma non vanno i link
-
Comunque invece di aiutare boh nessuno che ne parla mai di come diventare vip
-
@anon26 Quanti euro hai giocato su Sisal questo mese? Contando scommesse e anche il resto
-
@pieroniet circa 400 tot e non arriva nulla
-
Questo weekend ho giocato +2000 eur, parlo solo del weekend.
Capisci da solo che c'è un abisso, no?
-
Potevi scegliere tante lingue, hai scelto quella della verità
-
@m-ale92 pure io non ricevo nulla da mesi se non promo sulle slot. Adesso sto provando a movimentare con multiple x vedere se riprendono a mandarmi promo sullo sport. Ero scesa al livello 2, adesso sto tornando al 3. Pian piano aumento anche le giocate.
-
vi sono arrivati i punti dell'ultima promo- con le missioni ora non ricordo il nome
-
@Mars se intendi quella dell'accademia coach o roba simile (evento) nella cronologia dei punti ricevuti ci sono con l'ultimo accredito oggi anche se mi sembra che manchi ancora l'extra bonus
-
@spiderpork era anche vip?
-
@amico23 mi sembra di si, ma io non l'ho ricevuta vip e a essere onesto ho guadagnato meno da vip che ricevendo le promo settimanali "normali", sarò stato sfigato io boh
-
ciao a tutti, mi è arrivata questa proposta, c'è qualcuno che l'ha ricevuta e riuscirà a partecipare per recuperare il codice? perché alle 18 di martedì non ce la farò mai
Lo show di Sisal VipS ti aspetta in live streaming!
mancano ancora pochi giorni al nuovissimo “Game Show” di Sisal VipS.
Martedì 8 ottobre alle ore 18:00 potrai conoscere da vicino Lele Adani e Nicola Ventola e goderti un’ora di puro divertimento con interviste, giochi e sfide esilaranti in compagnia della nostra conduttrice sportiva Jolanda De Rienzo!
Non mancheranno approfondimenti e sorprese sul mondo Sisal con promozioni esclusive!
Durante la diretta streaming sveleremo anche un codice per una promozione ricarica imperdibile.
Ecco un primo indizio: inizia con VIPS
La diretta streaming sarà accessibile su sisal.it alla sezione dedicata a VipS Game Show tramite smartphone o pc comodamente da casa tua.
-
Sì non vedo l'ora di acoltare adani parlare, ma il bonus deve essere davvero sostanzioso dopo averci sottoposto a questa tortura
-
@Fredsalsa92 ha detto in Sisal VIP:
promozione ricarica imperdibile.
sono 20€
concordo, due ore di ventola e adani non valgono 20€
-
uhmmm... quindi mi hanno devippato se non ho ricevuto questa comunicazione? non so se piangere o essere contento...
-
@cortain88 dove hai visto che sono 20€ la diretta non è martedì? come fai a sapere già quant'è?
-
@m-ale92 avrà già visto altre dirette dove hanno dato dei bonus deposito
-
Non vedo l'ora! Seh, come no, peccato manchi l'opzione chissene...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet