-
@Onepiece88 appena ricevuto il bonus del 10-12 e non ho fatto nessun rf (ho vinto)
-
@spiderpork si confermo, appena arrivato anche a me
-
@Onepiece88 arrivati giusto poco fa tra l'altro
-
Ragazzi quindi ricapitolando, nella promo del 16/18 il rimborso 10% sport è da considerarsi sul giocato e nella multipla 2 eventi non c'è limite di quota per singolo evento purché la quota totale sia minimo 1,50. Ho capito bene?
-
@allupato92cb yes
-
aggiungo: non serve che si chiudano entro il 18, giusto? basta piazzarle entro il 18?
-
@Samabet teoricamente si..in pratica il dubbio può sorgente in quanto da termini c'è scritto " Ai fini del calcolo non vengono prese in considerazione le Scommesse a rimborso e in modalità Cash Out.".... Se giochi su match che si disputano oltre il termine della promo, nulla ti vieterebbe di fare un cash out o vederti andare a rimborso una partita.
Non credo che sisal abbia sistemi così "avanzati" di controllo, visto il livello ed il modo con cui solitamente gestiscono le promo, comunque il dubbio potrebbe restare. Io x sicurezza ho giocato su match che terminano entro il periodo. -
@Samabet normalmente per i vip è così, confermo
-
Ciao ragazzi , avete ricevuto L'extra bonus della summer challenge Vip?
-
Ho ricevuto solo un 100 non so se è l'extra bonus o la doppia
-
@Caccione io ho ricevuto 100 euro di bonus slot che non so da dove arrivano....
L'extra bonus dovrebbe essere un bonus "tutti i giochi" -
Extra bonus da 100€ arrivato stanotte.
-
ogni sacrosanta volta mai il bonus giusto, sempre sbagliato e bisogna sempre andar a reclamare in chat, che due [censored]
-
Qualcuno ha ricevuto l'evento Vip?
-
@2Bielko1 io sono vip ma l evento è normale e non vip, bha!
-
Salve ragazzi, in mattinata anch'io ho ricevuto 2 bonus da 50€, presumibilmente relativi alle prime 2 missioni dato che sono trascorsi 5 giorni come da regolamento.
Però ho una domanda, se io adesso faccio un prelievo, rischio che me li stornano questi 100€ Bonus? Preciso che il bonus ancora non lo gioco ed è intatto.
-
Sisal non storna il bonus con il prelievo, beato te che ti ha dato le missioni vip , a me ha dato un gioca 1500 in doppia ricevi 100 da giocare in quadrupla
-
@Caccione lo hai ricevuto il bonus? Io avevo giocato meno di 1500 ma non è ancora arrivato nulla. Non la trovo manco nella sezione promo scadute/archiviate
-
@Gody Era un bonus instant , giocando veniva accreditato subito appena piazzata la giocata, ho fatto una doppia per una contropuntata e quei 10€ me li ha dati subito poi basta perchè si finiva in perdita
-
@Caccione allora provo a sentirli perché non ho ricevuto nulla durante le giocate....avevo visto la barra che era circa 3/4 ma pensavo arrivasse nei soliti giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet