-
@spiabet365 e allora non capisco.
Sono vip ma non ricevo promo da 2 mesi
Luna park versione normale
Ora summer festival versione VIP
Vanno a [censored] -
@Matosquiz da dove si vede se si ha la versione vip? Compare il pallino in alto?
-
No, ricevi le promo VIP e basta
-
@Marco1010 cos'ha di diverso e che c... è, sono vip da 4 anni e non mi interesso mai a sta roba, istruiscimi perfavore
(non so nemmeno cosa sia la normale se posso.. :,) (genegeneralmente purtroppo per questini personali evito promo inferiori a 5 €) )
-
@amico23 ha ricompense più grosse a fronte di giocate più grosse. Tutto qui
-
@Bobaninja ha detto in Sisal VIP:
Ciao ragazzi,
Non ho capito se posso illudermi di diventare a breve VIP oppure se è solo pubblicità ingannevole… qualcuno ne sa qualcosa?news?
-
@Marco1010 ha detto in Sisal VIP:
@amico23 ha ricompense più grosse a fronte di giocate più grosse. Tutto qui
ho la promovip e ho completato le prime due. i contatori ancora non le danno completate. a qualcuno succede la stessa cosa o si sono aggiornate subito?grazie mille
-
@wolverine77 nel regolamento completo ce scritto che hanno 3 giorni di tempo per aggiornare le missioni completate
-
@wolverine77 a me risultano completate
-
@simopade grazie 1000 .
-
@AleRoby84 ha detto in Sisal VIP:
@Bobaninja ha detto in Sisal VIP:
Ciao ragazzi,
Non ho capito se posso illudermi di diventare a breve VIP oppure se è solo pubblicità ingannevole… qualcuno ne sa qualcosa?news?
Oggi mi hanno detto:
si tratta di una nuova iniziativa che fa parte una categoria di conti gioco selezionati in base alla comunicazione che ha ricevuto
al momento siamo ancora in attesa per ulteriori aggiornamento in merito a questa iniziativa...
Mi ero anche dimenticato di quella email... vedremo... non è sisal vip ma cmq un'iniziativa.. boh
-
Dopo aver scoperto che non abbiano aperto alcuna segnalazione dal 27luglio( pessimi)...mi hanno risposto sull'iniziativa VIPS.. alla fine nulla di che come si immaginava.
Sisal per i suoi migliori clienti riservera' una novita' esclusiva rendendoli partecipi in delle dirette streaming con ospiti ( mondo dello sport e non solo) speciali.
Ahah
-
Nella missione della promo summer challenge che inizia oggi si dovrebbero scommettere 1000 euro in multipla da 2 eventi, ma la quota minima 1.5 è per evento o totale della multipla? Non è chiarissimo. Il bonus presumo si riceva a prescindere dall'esito della multipla, giusto? @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 seguo. Sono interessato. Di solito quando è per evento viene specificato. In questo caso non è specificato e quindi dovrebbe essere totale. Io nel dubbio faccio entrambi con quota 1.5, tanto il guadagno non è tantissimo
-
@Onepiece88 non abbiamo i termini completi della promozione, puoi allegarli?
-
@Chomp96
•La promozione è valida dal 16 al 18 agosto.
•Scommetti almeno 50€ sullo Sport in multipla con quota minima 1.50 per ricevere un bonus del 10% fino a 100€.
•Il bonus è erogato entro 5 giorni dal termine del periodo di validità della promozione ed è spendibile per 7 giorni su tutti i giochi.
• Per ottenere l'extra-bonus, la promozione si ritiene completata se si scommettono almeno 50€ sullo Sport, con le condizioni sopra riportate. -
@Onepiece88 non è effettivamente molto chiaro, ma solitamente in questi casi la quota minima è totale per la multipla, e non per singola selezione
-
@rossanese ti consiglio di non farla perché molto probabilmente non è sul giocato ma è un rf 1000/100, nella missione del 10-12 la dicitura è la stessa di questa ma dopo 4 giorni dal termine non ho ricevuto alcun bonus, hanno tempo fino a domani quindi aspetterei fino a domani. Hanno scritto i termini con i piedi.
-
@Onepiece88 Quando non è indicato specificatamente la quota x singolo evento, viene sempre considerata la quota totale.
Sull'erogazione dei bonus sino ad oggi sono sempre stati regolari al quinto giorno. Sono in linea con i tempi e non hanno lasciato nulla indietro. Io non mi preoccuperei troppo Ne per l'erogazione ne per la dicitura che non indica il rimborso sul perso (in questi casi è da considerarsi sul giocato) -
@enzobascio89 grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet