-
@Sauron dipende da te... c'è vasta scelta in tal senso
(Basta leggere un po' tutte le "strategie" proposte)
Io personalmente l'ho fatta subito per non doverci sbattere troppo la testa(visto che nel weekend conoscendoli ne potrebbe arrivare un'altra sul casinó e non vorrei troppe complicazioni)
-
@God-is-dead ma appunto che nell' week potrebbe arrivare altra promo che ti sballa la posizione netta.Non conviene attendere?
Poi ognuno fa come vuole ovviamente -
Io sto ancora aspettando i 25€ sulle slot dell'ultima ricarica...a qualcuno sono poi arrivati?
-
@Gigabyte se intendi quelli sulle slot mi sa che non li vedremo mai(era una promo pensata per utenti normali e mandata per sbaglio anche ai vip)
-
@God-is-dead @TonyBo Buonasera, una domanda sulla prono Vip dei Bunny Points.....
- ieri ho scommesso 1.000€ e ho vinto su Sisal, quindi dovrebbero essere 30.000 Points.
- oggi ho scommesso 1.000€ ed ho perso, quindi oggi dovrei aver accumulato 30.000+850.000.
Totale 910.000, Corretto? Confermate che teoricamente ho terminato? Grazie.
-
@ilmemole si
-
@ilmemole in teoria sì
-
@ilmemole
attendendo(e sperando) che aggiornino i punti correttamente si, dovresti aver concluso -
Questo post è eliminato! -
Punti promo pasqua Vip per il 06/04 aggiornati correttamente ...
Ma sono l'unico che non ha ricevuto la promo del 20percento sulle slot ?? -
@fabrycom365 no, solo alcuni
-
@luca-09 Ok grazie
-
ragazzi ma se ho aderito e ho completato una missione nella casinò week cards in teoria dovrei avere i 1000 sisal point giusto? (sono non vip)
-
Questo post è eliminato! -
@bellofigo dipende da quale missione, c’erano sia da 1000 che 1500, comunque si se l hai completata riceverai i punti
-
Ciao ragazzi, ho scelto la settimana migliore per diventare VIP, promo facili facili.... Ringrazio tutti e vi pongo tre domande:
- la ricarica delle slot, le vincite bisogna calcolarle nella posizione netta finale?
- arriva sto bonus o è sbagliato l'invio?
- non ho ancora fatto nulla, posso partire ora con il metodo 520/500 o ormai è troppo tardi?
-
@Mostro-lll ho fatto quella del giocare 20 euro al baccarat live, combinata con la promo settimanale, ho messo su richiedi bonus solo che non mi é ancora arrivato..
-
Ciao Ragazzi, ho provato a leggere quanti più messaggi possibili ma 21mila sono abbastanza... Proprio non ho capito se c'è una guida per diventare Sisal Vip o qualche tecnica particolare.. potete aiutarmi?
-
@AlessioB facendola breve, giocare tanti soldi su sisal.
-
@AlessioB Se ne avessi seriamente letti quanti più possibile, non avresti fatto questa domanda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet