-
A tutti per un'ulteriore conferma...ho appena controllato l'inbox sisal ed ho notato che hanno corretto i termini e condizioni della promo
-
@folletto8719 si infatti hanno corretto era dal 15 al 17 di maggio infatti se l'avevo fatta ieri notte perdevo pochissimo ora i rating sono penosi....
-
@mimmolag io invece ho trovato raiting abbastanza positivi stamattina tra 94-96%
-
@folletto8719 vabbè c'è tempo ancora attendo almeno fino a domani vediamo se salgono...
-
Ragazzi, ma come è possibile che sono 3 settimane che mi arrivano solo promo sulle slot??? Non ho mai giocato alle slot, feci soltanto una volta quella promo che ricaricando ti dava bonus da spendere sulle slot. Non acchiappo piu una promo decente, che nervoso
-
@Melonida vai tra io son uscito oggi dal tunnel
Promo sullo sport anche se non ci giocavo da un mese -
@brick17 non so cosa fare sinceramente. Senza promo non movimento piu di tanto il conto e ho paura che mi buttano fuori
-
@Melonida no stai tranquillo/a io son stato fermo tipo 1 mese dopo Pasqua visto che arrivavano solo slot...e c’era solo il Ping pong o la Bielorussia quindi non ho mosso niente
Ma alla fine si son ricordati di me quindi aspetta e spera come sempre prima o poi qualcosa arrivaPoi non è detto secondo me una ricarica domani arriva a qualche fortunello
-
@brick17 ahahaha speriamo. Ormai il 90 per cento del guadagno mensile è sisal vip
-
mi confermate che la promo sulla bundes è valda per tutti i campionati? cioè l 'importante che l'evento si concluda entro il 17 giusto?grazie a tutti
-
Per la promo sulla Bundesliga si possono giocare eventi che terminano anche dopo il 17? Non è molto chiaro @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 a quale promozione fai riferimento esattamente?
-
@Onepiece88 ti consiglio di leggere i t&c, quello che chiedi é scritto ed anche sottolineato
-
@Onepiece88 Pochi messaggi prima hanno risposto a me, è valido su TUTTI gli eventi addirittura anche sul Ping-Pong quindi sui campionati non c'è differenza tra bundesliga e non. Sei pregato di leggere almeno i commenti nelle discussioni
-
@Gabrx quello l'ho capito...la mia domanda era se gli eventi possono concludersi dopo il 17 oppure devono terminare entro il 17
-
@Davide a quella che dà un rimborso del 20% fino a 150 euro
-
@Onepiece88 Possono terminare anche dopo essendo sul giocato e non una RF in cui devono avere la posizione netta entro la scadenza da calcolare
-
A tutti è stato corretto il periodo di promo da 17/19 a 15/17 ? A me il messaggio resta quello ambiguo iniziale
-
@Melonida usi per caso i bonus sulle slot della ruota giornaliera?
-
@ningalucky ma vai tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet