-
@brick17 ahahaha speriamo. Ormai il 90 per cento del guadagno mensile è sisal vip
-
mi confermate che la promo sulla bundes è valda per tutti i campionati? cioè l 'importante che l'evento si concluda entro il 17 giusto?grazie a tutti
-
Per la promo sulla Bundesliga si possono giocare eventi che terminano anche dopo il 17? Non è molto chiaro @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 a quale promozione fai riferimento esattamente?
-
@Onepiece88 ti consiglio di leggere i t&c, quello che chiedi é scritto ed anche sottolineato
-
@Onepiece88 Pochi messaggi prima hanno risposto a me, è valido su TUTTI gli eventi addirittura anche sul Ping-Pong quindi sui campionati non c'è differenza tra bundesliga e non. Sei pregato di leggere almeno i commenti nelle discussioni
-
@Gabrx quello l'ho capito...la mia domanda era se gli eventi possono concludersi dopo il 17 oppure devono terminare entro il 17
-
@Davide a quella che dà un rimborso del 20% fino a 150 euro
-
@Onepiece88 Possono terminare anche dopo essendo sul giocato e non una RF in cui devono avere la posizione netta entro la scadenza da calcolare
-
A tutti è stato corretto il periodo di promo da 17/19 a 15/17 ? A me il messaggio resta quello ambiguo iniziale
-
@Melonida usi per caso i bonus sulle slot della ruota giornaliera?
-
@ningalucky ma vai tranquillo
-
Salve, per la promozione Bundes sul totale giocato, le scommesse piazzate con saldo bonus vengono calcolate giusto?
-
@piecro si su sisal i bonus contano sempre
-
salve ragazzi ma per quanto riguarda la promo bundes...gli eventi possono terminare anche dopo del 17 non è chiaro...l'importante è piazzrle dal 15 al 17 corretto?
-
@mimmolag 6 messaggi più su la risposta
-
Va bene anche una singola?
-
@Sandrone ok ma se gioca il 3 giugno ad es va bene no?
-
@mimmolag la promo è sul giocato quindi anche fuori periodo si possono concludere le partite, certo il 3 giugno per come la vedo io è un pò troppo in là , possibile che tra la bundesliga 1 e 2 non ci sono partite con buon rating
-
@Sandrone oramai l'ho fatta quella del 3...penso non ci siano problemi cmq...le sto facendo divise su tutti i campionati che mi vengono cercando di perdere il meno possibile...su 1350 non perdere nemmeno 50 è stato ottimo se vabene...che dici?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet