-
@ramiro666 assolutamente si
-
@narutoninja stai usando entrambi questi filtri?
-
@Davide ora va, grazie
-
@Andy902 si, a me è ancora tutto fermo e niente contentino dei 40€...vediamo oggi e domani. Altrimenti valuterò se accontentarmi di sti 300 sul giocato.. ancbe se mi girerebbero i [censored] e non poco
-
Seconda risposta ricevuta e nuovo KO, dal tono usato direi che che a questo giro possiamo dimenticarci i 200€.
-
@Davide perche bisogna giocare per forza sulle nations league?? (parlo per la promo PLAYSPORT SETTVIP300)
-
-
@Philippe non è obbligatorio, semplicemente l'utente voleva usare quelle partite
-
@Andy902 questa è la promozione PLUS, per i VIP dei vip... 10 euro in più in automatico per ogni missione completata
-
Ricevuto anche io il 2 di picche...
25 da app e 5 da web... dicono...
Prendiamone atto... -
@MetalCT Sicuramente finirà così un po' a tutti. La cosa buona è che non ho perso nulla perché ho fatto 40€ alle slot giocando 100€, non so voi. Quindi sono in pari o più. Però questo è un colpetto basso. Vedremo alle prossime promo chi ci partecipa qui....io non credo proprio, a ste promo pagliacciata
-
Che pagliacci pure a me scammatissimo,
-
@VitaeTO89 basta che te ne diano uno dei due e sei ampiamente in positivo
-
Ma per la promo di oggi del 20% fino a 300€ sul giocato vanno bene anche le scommesse live?
-
@Heilrj Si.
-
Qualcuno ieri in serata dopo il mio post riguardo al fix delle ricariche ha richiesto il bonus? Di solito sono rapidi e invece vedo premi richiesti ma non hanno ancora accreditato
-
@simo96s purtroppo non potevo stare dietro al "Mare", quindi avevo solo questo come accredito (Montagna)....
-
@rickz28 io l'ho chiesto stamattina ma non è arrivato nulla ancora..
PS: io ho caricato da PC, non mobile -
Ho ricevuto la promozione del 20% fino a 300 euro. Però questa promozione non specifica che le giocate debbano essere vincenti o non vincenti. Significa che invece di giocare in RF devo giocare in modalità normale?
-
@Alexclss Corretto, non è RF. Basta giocare 1500€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet