-
Ho letto bene anche io ed effettivamente a me anche dice rimborso sulle giocate
-
@ankilo mi sembra che Paci faccia anche un po' come il prof stronzo che non da mai più di 7
-
@vagabondo Da quello che ho visto accadere a me, la condizione di VIP permane.
Ma se manchi gli obiettivi mensili, nelle settimane seguenti, le offerte che ti vengono assegnate sono quelle "non VIP".
Per contro, se ti rimetti in linea con gli obiettivi VIP previsti, ricominciano a proporti le offerte settimanali VIP. -
@cryptobet Cosa si intende per obbiettivi mensili?
-
@Mariolismo94 , gli obiettivi mensili sono riportati negli status point (clic su: Programma fedeltà -> punti fedeltà --> scroll verso il basso tabella con gli status pount mensili ed anuali)
-
qualcuno si sta avventurando nella multipla a quota 5?
-
Ragazzi ma siete sicuri che la promo fa riferimento a scommesse perse ? a me sembra sul giocato. Lo dico perchè ho confrontato i termini e le condizioni di altre due promo sulle perdite, e il tutto viene citato in maniera diversa .
-
@demon23 Anche secondo me è solo sulle giocate, ma rimane comunque non sfruttabile (almeno la mia: 10% fino a 50€ su multipla a 5). Servirebbero 2 rating al 100% per non andare in rimessa.
-
@demon23 ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi ma siete sicuri che la promo fa riferimento a scommesse perse ? a me sembra sul giocato. Lo dico perchè ho confrontato i termini e le condizioni di altre due promo sulle perdite, e il tutto viene citato in maniera diversa .
PLAYANDWIN-VIP è un bonus sul giocato, ma essendo in multipla a quota 5 è comunque rischioso e difficile avere un guadagno (che al massimo è di pochi €)
-
Bene, quindi la nuova politica di Sisal è dare il vip a dogs & pigs, e non fare più le promo a rimborso per i non Vip? Annamo bbbene...
-
Ottimo visto che ieri il pareggio della spal si puntava a 5.2 e si bancava a 5.1 io la multipla la ho provata.... risultato??? bene oggi ho più di 3k in gioco!!!! Maledetta juve
-
Ragazzi so che non è attinente la domanda ma vorrei capire : il master di eurobet è come il sisal vip?
C'è una discussione che ne parla? -
@rexmind1 si ricevono alcune promozioni esclusive, ma sisal VIP è molto più redditizio
-
@balzo dipende sempre da come gira a Sisal però ahah
Eurobet quel centone a settimana bene o male te lo lascia sempre
-
Che strana sensazione vincere 3.2K su sisal e sapere di averne guadagnate 7... (sempre se arriva il rimborso )
-
Sto cercando di capire come diventare vip. Al momento ho superato i 150 punti. Voi quanti punti vip avete? Thanks
-
-
@thehawk massi lo so. Infatti non ho chiesto come si diventa ma quanti punti hanno quelli che sono vip. Thanks
-
@lordcasco ah ok!! se intendi gli status points cioe quelli che si azzerano ogni mese, a Marzo io sto ad un migliaio circa.
-
@dado93giu ha detto in Sisal VIP:
@balzo dipende sempre da come gira a Sisal però ahah
Eurobet quel centone a settimana bene o male te lo lascia sempre
Come si fa a diventare master?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet