-
@cryptobet Cosa si intende per obbiettivi mensili?
-
@Mariolismo94 , gli obiettivi mensili sono riportati negli status point (clic su: Programma fedeltà -> punti fedeltà --> scroll verso il basso tabella con gli status pount mensili ed anuali)
-
qualcuno si sta avventurando nella multipla a quota 5?
-
Ragazzi ma siete sicuri che la promo fa riferimento a scommesse perse ? a me sembra sul giocato. Lo dico perchè ho confrontato i termini e le condizioni di altre due promo sulle perdite, e il tutto viene citato in maniera diversa .
-
@demon23 Anche secondo me è solo sulle giocate, ma rimane comunque non sfruttabile (almeno la mia: 10% fino a 50€ su multipla a 5). Servirebbero 2 rating al 100% per non andare in rimessa.
-
@demon23 ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi ma siete sicuri che la promo fa riferimento a scommesse perse ? a me sembra sul giocato. Lo dico perchè ho confrontato i termini e le condizioni di altre due promo sulle perdite, e il tutto viene citato in maniera diversa .
PLAYANDWIN-VIP è un bonus sul giocato, ma essendo in multipla a quota 5 è comunque rischioso e difficile avere un guadagno (che al massimo è di pochi €)
-
Bene, quindi la nuova politica di Sisal è dare il vip a dogs & pigs, e non fare più le promo a rimborso per i non Vip? Annamo bbbene...
-
Ottimo visto che ieri il pareggio della spal si puntava a 5.2 e si bancava a 5.1 io la multipla la ho provata.... risultato??? bene oggi ho più di 3k in gioco!!!! Maledetta juve
-
Ragazzi so che non è attinente la domanda ma vorrei capire : il master di eurobet è come il sisal vip?
C'è una discussione che ne parla? -
@rexmind1 si ricevono alcune promozioni esclusive, ma sisal VIP è molto più redditizio
-
@balzo dipende sempre da come gira a Sisal però ahah
Eurobet quel centone a settimana bene o male te lo lascia sempre
-
Che strana sensazione vincere 3.2K su sisal e sapere di averne guadagnate 7... (sempre se arriva il rimborso )
-
Sto cercando di capire come diventare vip. Al momento ho superato i 150 punti. Voi quanti punti vip avete? Thanks
-
-
@thehawk massi lo so. Infatti non ho chiesto come si diventa ma quanti punti hanno quelli che sono vip. Thanks
-
@lordcasco ah ok!! se intendi gli status points cioe quelli che si azzerano ogni mese, a Marzo io sto ad un migliaio circa.
-
@dado93giu ha detto in Sisal VIP:
@balzo dipende sempre da come gira a Sisal però ahah
Eurobet quel centone a settimana bene o male te lo lascia sempre
Come si fa a diventare master?
-
@thehawk usti. Io sono salita da Promessa a Tesserato e cercavo di capire se lo status di Vip fosse legato anche al livello
-
-
@cryptobet scusa , e cosa sarebbero questi obiettivi VIP ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet