-
@Gardo La promozione è valida dal 19 al 20 settembre 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “RESTARTSERIEA VIP200” presente all'interno della NUOVA AREA PROMOZIONI. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate sulla Serie A dal 19 al 20 settembre 2020. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa su avvenimenti di Serie A. Per i biglietti composti anche da tipologie di avvenimenti che non rientrano nella promozione, verrà considerata solo la quota parte degli avvenimenti che rispetteranno le condizioni della promozione. Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
-
@MetalCT Esatto, quello. Mi è stato risposto con calcoli a caso che si concludevano con "è giusto quindi che tu abbia ricevuto 53 euro". Ma io ne ho ricevuti 74. Giuro sembrano una barzelletta
-
@Miguel ha detto in Sisal VIP:
@Gardo La promozione è valida dal 19 al 20 settembre 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card “RESTARTSERIEA VIP200” presente all'interno della NUOVA AREA PROMOZIONI. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive effettuate sulla Serie A dal 19 al 20 settembre 2020. Verranno presi in considerazione solo gli importi giocati dalla data e dall’ora dell’adesione alla promozione fino al termine della stessa su avvenimenti di Serie A. Per i biglietti composti anche da tipologie di avvenimenti che non rientrano nella promozione, verrà considerata solo la quota parte degli avvenimenti che rispetteranno le condizioni della promozione. Non verranno presi in considerazione i biglietti a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Mi sembra strano, comunque se chi l'ha ricevuta può confermare se ha vinto o perso lo ringraziamo.
@Miguel ha detto in Sisal VIP:
@MetalCT Esatto, quello. Mi è stato risposto con calcoli a caso che si concludevano con "è giusto quindi che tu abbia ricevuto 53 euro". Ma io ne ho ricevuti 74. Giuro sembrano una barzelletta
È palese che abbiano dei problemi di comprensione.
-
@Gardo io ho ricevuto l altra promo, al via la serie a, da 150...
Ho vinto alcune scommesse e perse altre...
Ho segnalato ieri sera per email
Ricevuto il bonus corretto sul giocato (prima non avevo ricevuto niente) -
@Miguel Io ho ricevuto la stessa, mancava una parte del Bonus che mi hanno accreditato dopo la Mia segnalazione tramite Mail. Chiedi e devono obbligatoriamente darti ciò che ti manca, naturalmente scrivi al TeamVip.
-
io sono nel programma vip ma non ricevo nulla da agosto, e movimento ogni giorno..boh
-
Andiamo col giocato sto weekend o dobbiamo mettere dei cerini per sperare che non la facciano diventare rimborso?
-
@Ezio00 alla fine dopo parecchie mail gentili e con tono pacato li ho fatti accorgere dell'errore. Forse sono benpensante, però io non ci vedo malizia solo tanta incapacità
-
-
Praticamente mi state dicendo che ormai se scrivi al team vip ti risponde un tizio di comprendonio paragonabile a quelli dell'assistenza normale... andiamo bene, non possiamo più farci affidamento quindi...
-
Buongiorno
ma la promo di settimana scorsa MLTVIP AL VIA LA SERIEA era pure questa sul giocato.Qualcuno ha ricevuto il bonus per questa?
Grazie -
@caseificio55 SI (facendone richiesta)
-
@MetalCT grazie
-
@caseificio55 io lo sto aspettando ancora quel bonus....stasera contatto chat
-
@MetalCT Stessa cosa anche a me.
-
@Miguel a volte sono stracolmi di lavoro.
-
@marioo19 no chat scrivi un email gentile al team vip.
-
può essere che sia arrivata la promo week end?
-
Salve, poco fa ho ricevuto una telefonata da un numero di cellulare, da parte di un operatore Sisal personale, da contattare su WhatsApp per qualsiasi problema di assistenza. Dedicato solo ai migliori clienti...
Ho già contattato Sisal in chat e mi confermano che sia un nuovo servizio.Ricevuta anche voi?
-
@piecro io ho ricevuto nel pomeriggio una telefonata ma non sono riuscito a rispondere, come inizia il numero di telefono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet