-
Buongiorno
ma la promo di settimana scorsa MLTVIP AL VIA LA SERIEA era pure questa sul giocato.Qualcuno ha ricevuto il bonus per questa?
Grazie -
@caseificio55 SI (facendone richiesta)
-
@MetalCT grazie
-
@caseificio55 io lo sto aspettando ancora quel bonus....stasera contatto chat
-
@MetalCT Stessa cosa anche a me.
-
@Miguel a volte sono stracolmi di lavoro.
-
@marioo19 no chat scrivi un email gentile al team vip.
-
può essere che sia arrivata la promo week end?
-
Salve, poco fa ho ricevuto una telefonata da un numero di cellulare, da parte di un operatore Sisal personale, da contattare su WhatsApp per qualsiasi problema di assistenza. Dedicato solo ai migliori clienti...
Ho già contattato Sisal in chat e mi confermano che sia un nuovo servizio.Ricevuta anche voi?
-
@piecro io ho ricevuto nel pomeriggio una telefonata ma non sono riuscito a rispondere, come inizia il numero di telefono?
-
ciao raga, per curiosità non sono arrivate promo vip per questo weekend?
-
@ipermaxi32 Stamattina delle promozione sul giocato live
-
@kaire 345 con 548 finale.
-
@ipermaxi32 da quindici giorni nn mi arrivano promo vip...sto iniziando a pensare di essere stato escluso.
-
Ho chiesto via mail il bonus SLOTCAS-200 e me l'hanno dato.
-
La BIGSOCCER MLTVIP200 è sul giocato prematch (non live come ho letto sopra da qualche utente)?
-
@Beg00 credo siano promo diverse.
-
Secondo me per chi ha ricevuto le promo BIGSOCCER MLTVIP200 e SPORTVIP ULTIMATE150 e gioca live sulla seria a a quota minima di 1.50 riceve il 20% di rimborso sul giocato! datemi conferma maestri
-
@fargo Confermo, La SPORTVIP ULTIMATE150 è sul giocato, a Me il Bonus è del 10%.
-
@ilmemole ma hai letto cosa ho scritto?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet