-
@wineyes fai lo screen ed invia o copia tutto il testo.
-
23 Marzo - 15:37
Festeggia la primavera con un bonus fino a 150€!
da Sisal Vip
Ciao ALESSANDRO,effettua una ricarica entro il 25 marzo utilizzando il codice:
SPRINGAPP-VIP150
ti rimborsiamo il 25% di tutte le giocate non vincenti* effettuate da mobile. Il valore massimo del bonus sarà pari al 50% della ricarica fino 150€ da spendere su tutti i giochi di Sisal.it*!
Cosa aspetti..porta il divertimento sempre con te!
La promozione è valida dal 23 al 25 marzo 2018. *Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutte le giocate effettuate dal momento della ricarica e la somma di tutte le vincite accreditate dal momento della ricarica fino al 25/03/2018, effettuate esclusivamente da sito m.sisal.it e da tutte le APP di Sisal. Ai fini dell'erogazione del bonus verranno prese in considerazione esclusivamente le giocate concluse e le vincite accreditate entro le 23:59 del 25/03/2018. Il bonus sarà calcolato sul 25% delle giocate non vincenti da mobile fino a un massimo del 50% del valore della ricarica fino a un massimo di 150€. Ai fini della ricezione del bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale SPRINGAPP-VIP150. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario).Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promozione. Tutti i bonus non sono prelevabili, neanche a seguito della chiusura del conto, e saranno spendibili entro 60 giorni su tutta l'offerta di Sisal.it. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 22/03/2018, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto di gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto
Chi mi aiuta?
-
@wineyes ottima esclusiva, se ho capito bene la parte "Il valore massimo del bonus sarà pari al 50% della ricarica fino 150€", allora questo è il procedimento:
- Controlla di non avere effettuato altre scommesse nel periodo 23/25 Marzo
- Deposita 300
- Oddsmatcher sisal rf 300/75
- Punta da MOBILE (sito mobile o app) e banca
- Per non sballare il rimborso non giocare nient'altro nel periodo promozionale
-
@ginogonza ha detto in Sisal VIP:
@wineyes fai lo screen ed invia o copia tutto il testo.
Probabilmente sono le promo per chi è stato fatto vip questa settimana o la scorsa
-
@andrea320 ok.grazie
-
@gardo io sono vip da mesi
-
@Andrea320 sicuro? Se il bonus è di 150€, secondo me è un rf 600/150
@wineyes e allora sei un privilegiato -
ottima esclusiva, se ho capito bene la parte "Il valore massimo del bonus sarà pari al 50% della ricarica fino 150€"
Esattamente a questo mi riferivo ahahah
-
Se é stato la ricarica allora non è rf ma modalità normale. L’ rf è se è sulle perdite
-
Comunque io sono vip dalla scorsa settimana , ma non ho ricevuto nulla
-
@ginogonza nemmenoa classifica del tennis? Sono VIP da tanto quanto te credo, a me quella è arrivata
-
Un consiglio raga, nel mio tentativo di diventare vip e scalare la betting League ho vinto diverse scommesse a quote alte. Ora mi trovo quasi 1000€ sul conto. Sono indeciso se prelevare o lasciare lì. Dite che il prelievo piacerebbe poco a sisal? Grazie
-
@willygames fossi in te preleverei sempre quasi tutto. Sisal ha il peggior sistema di sicurezza anti hackeraggio e se ne frega anche altamente di quello che ti potrebbe succedere.
-
@davide lo so, questo mi spaventa... però non vorrei inimicarmi troppo anche questo book, già sono limitato in 4.
-
Fai qualcosa a metà
-
@balzo Sisi quella si. Intendevo di promozioni
-
non c'entro niente in questo thread, per ora , ma nella tabella in cima alla discussione i valori delle colonne (da 0 a 1,99) si riferiscono alla quota giusto? sapete quanti punti bisogna fare per diventare vip?
-
@zenoraiser io sono diventato vip scommettendo circa 1000€ a quote sopra il 2 e poi sono pattato a quote sopra il 3 appena hanno messo la betting race (circa 400€). Siccome un po' ci perdi aspetta se conviene diventare vip.. io sono sotto al momento
-
@willygames io sono atto al momento vuol dire io sono sotto al momento?
Stavo pensando di fare così per accelerare un pochettino
scommettere a 2€ di bonus settimanali con 10+eventi tanto i punti me li danno lo stesso anche se perdo la schedina giusto?
-
@zenoraiser ha detto in Sisal VIP:
s
esatto.. sono sotto volevo scrivere... io sono andato di scommesse da 100€ a botta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet