-
Da domani sta scritto....
-
Ancora nulla
-
@Davide17 tranquilli. C'é tempo da oggi fino al 15 giugno
-
Nella pagina della promo ora è possibile premere sul pulsante "RICHIEDI PREMI" in fondo alla pagina...
-
Ragazzi Sisal come si comporta d’estate, ne eroga di promo?
-
oggi è successa una cosa particolare avevo diversi sisal points nei giorni passati per richiedere bonus ma ho dimenticato di farlo, clicco su programma fedeltà non ho più nulla e mi dice "invia una mail a [email protected] per iscriverti al programma fedeltà"
mi hanno rimosso st'idioti? -
è successo anche a me....boh
-
@Simone89 @limitmezz sarà un errore di Sisal, non è la prima volta che succede
-
Nessuno ha ricevuto primo ultimamente?
-
@witind99 Staranno chiudendo i battenti
-
@witind99 sisal e cambiata parecchia rileggiti gli ultimi messaggi degli ultimi mesi
-
Grazie delle risposte, ho letto, credo sia finita la pacchia
-
tutto finito sogh ma e' stato bello
-
Segnalo promo con card promozionale SPORTVIP WEND200, anche se nei T&C parla di rimborso del 30% fino a 350€ attivando la card SPORTVIP WEND350,
Esperienze di errori simili nei dettagli delle promo di Sisal? Prendo per buoni i TeC oppure attendo risposta dell'assistenza per capire se i termini sono errati e il rimborso è di 200€ (ma non so a questo punto in che percentuale..)? -
Ho ricevuto una promo VIP 500/100 in RF con versamento. Tuttavia non accetta il codice promozionale comunicato da inserire, resta scritto "NO-PROMO": il campo non è modificabile.
Provato a pulire la cache, da cellulare, altro pc, altro browser sempre uguale.
Chiesto in assistenza e mi "faranno sapere", ma la promo scade domani. Idee ? -
@dallone1975 forse hanno sbagliato a mandarti il messaggio...ahimè a volte è già successo
-
Ciao! Aver ricevuto una promo non vip (ma comunque esclusiva) vuol dire essere usciti dal programma VIP?
Ultima promo VIP ricevuta settimana scorsa! -
@CIroUaglia probabile devippaggio. Ultimamente con molti hanno fatto così.. addirittura alcuni hanno ricevuto solo i 10 di benvenuto VIP e subito dopo nulla più (ne vip ne normale)
-
@enzobascio89 assurdo... oramai per restare nel VIP devi bruciare milioni alle slot mi sa. I book quando decidono di blindarsi, lo fanno rapidamente e per sempre...
-
@bomberninja9293 purtroppo a queste condizioni non vale neanche la pena tentare di rientrarci .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet