-
@ribe10 no altrimenti vai a modificare la posizione netta. Non puoi dividere le RF
-
Penso proprio che sisal abbia trovato la strada giusta x togliere di mezzo gli utenti più indesiderati... ed ho l impressione che presto toglierà anche quelli quasi ignari di tutto.
-
Sicuramente hanno assunto un ex ninja , perché è chiaro che mettono come VIP quelli che non sanno sfruttare le promo (nessuno si offenda)
-
@topwater qualche traditore
-
@ribe10 no, devi fermarti
-
@topwater qualcosa del genere, dalle testimonianze recenti appena dimostri di essere un minimo "competente" ti fanno fuori
-
@ribe10 giusto per sapere, hai fatto multiple/perso tanto/movimentato in maniera importante recentemente?
-
Salve,sono vip da 2 settimane ma non ho ricevuto nessuna promo vip nel frattempo,è normale?
-
@agostino01 si anche dopo è normale
-
-
Qualcuno ha ricevuto questa promo? È la prima volta che mi arriva una promo vip ma non trovo i T&C per sapere se è sfruttabile
Virtual Race Vip
Dal 30 Luglio al 01 Agosto, se effettui una ricarica di almeno €10 potrai ricevere un bonus del 30% del tuo deposito fino a €300 nella sezione Virtual Race ️
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito nella sezione Virtual Race.
-
@ganone depositi 1000 e ottieni 300 da giocare nella sezione indicata.
-
Sisal vip da un mese e nemmeno l ombra di una promo vip, devo preoccuparmi?
-
@agostino01 tutto normale. Preparati a non ricevere più nemmeno quelle povery
-
@agostino01
Se apri le missioni e non sono vip sei fuori sicuramente, a volte capita di essere invitati senza entrare nei vip (non chiedermi il senso, ormai è morto sisal) -
@rickz28 non me ne è arrivata nemmeno una di promo, neanche quelle esclusive classiche che ottenevo prima, ora però mi è arrivato un messaggio con promo Estate di sisal, non esce l icona vip, posso dire di essere fuori dal sisal vip?
-
@agostino01
Apri e guarda le missioni, sono diverse tra vip e non vip anche se il link è uguale -
Estremamente contenta di essere entrata nel programma Vip, apro il thread e mi rendo conto che forse è solo un bel modo per escluderti da qualsiasi promo: Qualche news a riguardo dagli attuali vip?
-
@cryptex13 vip da quasi 1 mese e mezzo, zero promo vip
-
Ormai il programma vip è l anticamera della limitazione su sisal......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet