-
@ganone depositi 1000 e ottieni 300 da giocare nella sezione indicata.
-
Sisal vip da un mese e nemmeno l ombra di una promo vip, devo preoccuparmi?
-
@agostino01 tutto normale. Preparati a non ricevere più nemmeno quelle povery
-
@agostino01
Se apri le missioni e non sono vip sei fuori sicuramente, a volte capita di essere invitati senza entrare nei vip (non chiedermi il senso, ormai è morto sisal) -
@rickz28 non me ne è arrivata nemmeno una di promo, neanche quelle esclusive classiche che ottenevo prima, ora però mi è arrivato un messaggio con promo Estate di sisal, non esce l icona vip, posso dire di essere fuori dal sisal vip?
-
@agostino01
Apri e guarda le missioni, sono diverse tra vip e non vip anche se il link è uguale -
Estremamente contenta di essere entrata nel programma Vip, apro il thread e mi rendo conto che forse è solo un bel modo per escluderti da qualsiasi promo: Qualche news a riguardo dagli attuali vip?
-
@cryptex13 vip da quasi 1 mese e mezzo, zero promo vip
-
Ormai il programma vip è l anticamera della limitazione su sisal......
-
Concordo con @Sandrone , purtroppo
Da Aprile non ricevo più alcuna esclusiva. Le promo per tutti me le fa fare e mi accredita i bonus, ma esclusive nisba
-
@sandrone semplicemente x come la vedo io, una volta entrati a fare parte del programma (x movimentazione etc etc) viene fatto un controllo manuale più approfondito da qualcuno che sa bene cosa facciamo noi e come lo facciamo. È troppo strano che da mesi a questa parte ormai, tassativamente chi di noi rientra tra i VIP viene automaticamente escluso da tutto.
-
@enzobascio89 credo che sia proprio come dici tu
-
Mi è arrivata questa promo non vip,sono fuori? -
-
Sono entrata nel programma Vip 12 giorni fa', ho ricevuto la 10€ dopo 10 giorni e dopo 5 giorni una promo vip a rimborso 10% fino a 250€ - 500€ se il giocato era superiore a 3.000€, tuttavia valeva solo per le multiple di 3 eventi quindi non profittevole per MB... Oggi mi è arrivata una promo esclusiva Multisport classica, rimborso 30% fino a 20€. Può essere che mi abbiano già fatta fuori dal programma Vip. Mi sembra strano però perchè da come ho letto sopra chi veniva veramente escluso non beccava più nulla ne' promo vip ne esclusive normali
-
@cryptex13 è possibile anche il devippaggio tornado allo status normale.
-
-
Voi vedete questa scheda?
-
@andy902 si e non vedo una promozione vip da almeno 7 mesi, quindi secondo me sarà per tutti oppure semplicemente un errore.. non ci spero neanche ahahha
-
@spiabet365 Il fatto di essere limitato alle promo non esclude che tu sia formalmente ancora vip
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet