-
Ormai il programma vip è l anticamera della limitazione su sisal......
-
Concordo con @Sandrone , purtroppo
Da Aprile non ricevo più alcuna esclusiva. Le promo per tutti me le fa fare e mi accredita i bonus, ma esclusive nisba
-
@sandrone semplicemente x come la vedo io, una volta entrati a fare parte del programma (x movimentazione etc etc) viene fatto un controllo manuale più approfondito da qualcuno che sa bene cosa facciamo noi e come lo facciamo. È troppo strano che da mesi a questa parte ormai, tassativamente chi di noi rientra tra i VIP viene automaticamente escluso da tutto.
-
@enzobascio89 credo che sia proprio come dici tu
-
Mi è arrivata questa promo non vip,sono fuori? -
-
Sono entrata nel programma Vip 12 giorni fa', ho ricevuto la 10€ dopo 10 giorni e dopo 5 giorni una promo vip a rimborso 10% fino a 250€ - 500€ se il giocato era superiore a 3.000€, tuttavia valeva solo per le multiple di 3 eventi quindi non profittevole per MB... Oggi mi è arrivata una promo esclusiva Multisport classica, rimborso 30% fino a 20€. Può essere che mi abbiano già fatta fuori dal programma Vip. Mi sembra strano però perchè da come ho letto sopra chi veniva veramente escluso non beccava più nulla ne' promo vip ne esclusive normali
-
@cryptex13 è possibile anche il devippaggio tornado allo status normale.
-
-
Voi vedete questa scheda?
-
@andy902 si e non vedo una promozione vip da almeno 7 mesi, quindi secondo me sarà per tutti oppure semplicemente un errore.. non ci spero neanche ahahha
-
@spiabet365 Il fatto di essere limitato alle promo non esclude che tu sia formalmente ancora vip
-
@andy902 Anche a me compare come promo esclusiva, dice di scegliere la tua squadra preferita per ricevere promo da vero VIP... bah...
-
-
@spiabet365 pazienza... bisognerebbe capire però che tipo di promo potremo ricevere... e soprattutto se cambiano in base alla squadra che si sceglie
-
Io dopo quasi un anno di buio totale ho chiuso il conto l altro giorno.
Inutile vivere nei ricordi, book inutile dopo devippaggio e limitazione.
Mamma snaturata sisal, non vi illudete. -
Ciao,è la prima volta che vedo scritto vip il alto vicino ad una promo,significa qualcosa?
Per email non ho ricevuto nulla. -
@davidefj VIP è x indicare le promo riservate, x l'appunto, ai clienti VIP...Certo è che questa promo può essere riconducibile a tutto tranne che ad un offerta riservata ai VIP. Comunque falla.
-
@enzobascio89 Si infatti è molto strano,tra l'altro sono iscritto da meno di un mese a sisal.Potrebbe essere un errore,vedremo
-
@davidefj ho anch' io 'sta cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet