-
Oggi niente promo. A qualcuno è successo?
-
@calabrese91 a tutti, da più di un anno
-
@fg1920 si l algoritmo della pura casualità, che è anche quello che determina limitazioni, esclusioni dalle promozioni e ghiacciamento conti.....pura casualità del tutto...è inutile che ci arrovelliamo il cervello per cercare di capire queste dinamiche....niente non ci sono, almeno è quello che credo dopo tanti anni.
-
@rickz28 speriamo domani
-
@calabrese91 finché continuerà ad arrivare puntuale la promo casinò del weekend (750/150 quest'oggi), direi proprio che non ci si può lamentare
-
@fg1920 a me è arrivata una alla slot non sfruttabile però.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma vi arrivano promozioni? Io è dal 5 gennaio che non ricevo nulla
-
@savealcamo Con quasi tutti ormai è cosi
-
@savealcamo io ho smesso di ricevere le promo sport del venerdì, però continuo a ricevere quelle casinò del weekend
-
Ragazzi, avete ricevuto promo oggi?
-
@calabrese91 sì, una RF 400/100 sul casinò
-
Questo post è eliminato! -
@Calabrese91 ti invitiamo a leggere con attenzione il Regolamento del NinjaClub.
-
@freddie va bene, non conoscevo ciò
-
Solo a me non arrivano promo dal 5/1?
-
@calabrese91 solo una classifica é arrivata a me
-
ragazzi, ha chi è arrivata la promo casinò con ricarica con codice GENVIP-CAS100.... di sabato 22 e avete perso sul sito, vi sono per caso arrivati i 100€ di bonus rimborso?
-
@onepunchman non ancora...ultimamente Sisal ha qualche problema ad accreditare i bonus.
Credo li contatterò via mail tra oggi e domani -
@fg1920 meglio domani o fra 2 giorni, non hanno accreditato nemmeno i 5€ bonus della promo casinò da app, quindi sicuramente avranno qualche problemino... meno si consulta la chat o altro meglio è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet