-
Anche io VIP
Stanno allargando le maglieRf 100/20 per cominciare
-
A me è arrivato un cashback del 25% fino a un massimo di 25 Euro su qualsiasi gioco, con l'etichetta Vip
E' ancora presto per dire di essere entrato nel giro dei Vip?
-
@aj-bigdog visti gli importi potrebbe essere un errore che sia stata etichettata come VIP, se sei scaramantico aspetta a festeggiare
-
@Freddie bene, allora non festeggiamo per adesso. In effetti credo che per diventare vip bisogna ricevere un messaggio che attesta che si è diventati vip se non erro
-
@aj-bigdog non per forza si riceve il messaggio
-
pensavo che le promo vip fossero simili tra gli utenti, magari variando gli importi
ma vedo che molti hanno delle RF, a me è arrivata una deposita-ricevi.
-
Mi pareva di avere letto 20 euro di bonus, ma forse mi sono sbagliato, è una succosa 400/100
Avrò letto male (probabile) o me l'avranno cambiata in corsa?
TUTTI I GIOCHI CASHBACK
Fino a 100 Euro di Bonus!
dal 5 al 7 Maggio aderisci alla promozione TUTTI I GIOCHI CASHBACK e ottieni un rimborso del 25% delle giocate non vincenti effettuate su Tutti i Giochi all'interno del periodo promozionale, fino a 100€ di bonus.Ti invitiamo a verificare attentamente Termini e Condizioni da rispettare per poter ottenere il Bonus.
ll bonus sarà erogato entro 6 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile su Tutti i Giochi entro 15 giorni dalla data di accredito.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 05/05/2023 al 07/05/2023.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto gioco regolarmente registrato.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria adesione alla card dell'iniziativa presente sulla pagina Bonus e promo.
Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 100€.
Nel caso in cui non si verifichi la condizione sopra riportata, non verrà erogato alcun bonus.
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
Per il calcolo del bonus verranno prese in considerazione solo giocate contenenti esclusivamente esiti su eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
Non verranno prese in considerazione le giocate sistemiche e i rimborsi.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 03/05/2023, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
@Yareth domanda: ho piazzato una scommessa qualche giorno fa che si gioca domani. Nel caso di vincita, inficerebbe sulla posizione netta della promo e quindi sul bonus erogato?
grazie
-
@Proxy se l'hai piazzata al di fuori del periodo della promozione non conta
-
@Michela grazie mille
-
a qualcuno con la RF 400/100 che andava dal 5 al 7, ancora non è arrivato il rimborso?
-
@Santurello98 C'è scritto entro 6 giorni
-
@Caccione lo so, però chiedevo perchè ti so dire per certo che altri hanno già ricevuto; di regola dovrebbe essere simultanea l'erogazione no?
-
@Santurello98 non sempre é simultanea
-
comunque, come sospettavo, c'era qualcosa che non andava: nei loro sistemi risultava che non avessi aderito alla promo, fortuna vuole che la promo appariva ancora nella sezione scadute e ho potuto fornire una prova, ora hanno aperto una segnalazione
-
@Santurello98 In che senso? Anche io non l'ho ancora ricevuto, ma non è entro 6 giorni? Non sono ancora passati
-
La promozione è valida dal 10/05/2023 al 12/05/2023. Per aderire alla promozione è necessario avere un conto gioco regolarmente registrato. Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria adesione alla card dell'iniziativa presente sulla pagina Bonus e promo. Il bonus massimo ottenibile della promozione è di 50€. La promozione prevede un bonus rimborso del 25% fino a 50€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate, all'interno del periodo promozionale, sul Casinò, Slot e Quick Games. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nel caso in cui non si verifichino le condizioni sopra riportate, non verrà erogato alcun bonus. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 08/05/2023, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Per vostra conoscenza, è valido il casinò live?
-
@sergiolino si, è valido.
-
@Geppo90-0 ad alcuni è stato già erogato il bonus, te lo so dire per certo, io sto ancora attendendo
-
@Santurello98 ma di questa promo? In ogni caso mi è già successo in passato che non arrivasse e segnalandolo in chat me lo hanno mandato dopo poco..segnalandolo prima della scadenza dicono semplicemente di attendere i 6 giorni previsti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet