-
@Marco1010 In periodo di campionati puoi fare tranquillamente la prima puntata a quota bassa e se vinci fare una seconda rf, o ammazzarlo di sure dopo aver vinto e poi in caso rifare la rf, ora senza partite sicuramente è complicato
-
@Yukio Certo...e ti ribadisco quanto detto su. Per te possono essere tanti...ma la cosa è molto soggettiva e dipende dagli stake abituali, il match, il mercato e la profilazione sul bookmarkers.
-
@Caccione si, vero
-
@IL_DESTINO Io son come san tommaso...
-
@IL_DESTINO e la madò, spero di arrivarci anche io
Agenzia delle entrate "come fai a permetterti questa vita lavorando part time?"
"mi mantengono sisal e lottomatica" -
@Caccione quando parli di Sure dici per qualsiasi book in generale o anche proprio sisal? non ho mai trovato tante sure sugli strumenti con sisal, anche durante la stagione
-
Ogni tanto qualcosa c'è, conta che evito le serie minori
-
@Caccione va benissimo anche io le evito, grazie per la condivisione
Usi qualche strategia in particolare per "creartele"? o trovi già le quote disponibili sul mercato quando le giochi?
tipo sfruttare gli spread dell'exchange, hai commissioni basse, analizzi il trend e notizie prematch, esempi vari
hai ninjasure? -
@Inazuma Ma niente di particolare, cerco di tenere su betflag le commissioni a 1,75 (anche se adesso senza partite sono sceso a 2) , faccio piu' promozioni o scommesse possibili sulla stessa partita su risultati diversi così da risparmiare sulle commissioni e nel frattempo tenerle basse, faccio anche del trading quindi quando mi capita di vedere una quota che droppa cerco negli strumenti il sito/i siti che quotano quella partita alla quota piu' alta e faccio all in prima che appaia negli stumenti la sure visto che a quel punto 9 volte su 10 è tardi, chiaramente serve tempo, ma finchè paga bene non mi pesa guardare le partite e guadagnare, conta però che non lavoro a tempo pieno da gennaio 2020 quindi il tempo libero abbonda e non è quindi una cosa che possono fare tutti. Ho anche liquidità fissa su ogni account e su tutti e due gli exchange (esposizione massima su betfair che è protetto dal 2 fattori, meno su betflag che è meno sicuro) e anche quella è un'altra cosa che non possono permettersi di fare tutti, ma sicuramente fa la differenza tra prendere al volo un'occasione e perdere tempo per depositare
-
Scusate come faccio a capire a che livello sono? si ho 1000 punti e l'assistente dice che sono a Livello Silver (non so dove si va a vedere). Anche perchè mi è venuto un dubbio che non mi viene la promo da 1 mese
-
@Caccione Hai commissioni molto basse giusto?
-
-
@Inazuma diciamo ci sono persone che fanno cifre piu alte ovviamente lo fanno come professione e smuovono capitali spropositati per una persona normale
-
Sapete se c'è quota minima?
-
@iciallettieri non c'è quota minima e cmq essendo una rf non giocherai mai una quota bassa
-
Si può prelevare durante la promo rf?
-
@Yukio se hai vinto la rf e hai molto saldo ti consiglierei di aspettare almeno un paio di giorni dalla vincita e di non prelevare più di 400/500 euro per volta a distanza di 4/5 giorni tra un prelievo e l altro
-
@Marco1010 Non ho ancora fatto l'rf! Sui T&c non mi sembra sia vietato! A proposito la promo l'avete solo tra i messaggi e non tra le promo da eccettare giusto?
-
@Yukio per aderire devi selezionarla in fase di ricarica
-
@Yukio ma secondo te?? Un sito ti offre una promozione del genere a fronte di un deposito di 100 euro, e tu cosa fai? Oggi prelevi 3/400 euro e domani gli versi i 100 per fare la promozione. Ma prima di fare determinate domande, perché non tenti di usare un minimo di logica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet